Visualizzazione stampabile
-
Il concetto che abbiamo grazie a loro kitkat? Che pur con il booloader bloccato funziona meglio che con il firmware originale? Che ci lavorano gratis? Gli sono grato per questo. Se hai idee a proposito apri un github. A parole tutto é migliorabile. Anche la registrazione in HD.
-
Gratis?? Non credo..
Gli introiti arrivano da fonti che non riesci a vedere.. Togli i cotechini dagli occhi:D:
Nessuno potrebbe avere tempo per progettare sistemi gratuiti se hai un lavoro!
E se non lo hai non ti metti di certo a progettarli gratuitamente!
Non so se riesci a capire
Sembri la fata alata della motorola:rolleyes:
Scusami ma quando ci vuole..ci vuole!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Date un' occhiata al changelog, la prossima nightly avrá la registrazione video in HD.
@Ddello ci sono altri progetti, e.g. alteredlikeness ha pubblicato la slimkat e la PA che include halo per ora. C'è una versione di beanstalk, che forse resterà unica, con tante opzioni. Il team liquid ha pubblicato alcune versioni con active display. Non é passato neanche un mese dalla prima di kitkat, nel frattempo il razr é sempre più datato e i devs sviluppano anche per i terminali piú recenti. É una bella fortuna che abbiano deciso di non abbandonarlo come invece ha fatto mamma Motorola. Non ci fosse il team cyano avrei già cambiato terminale.:)
Si, conosco queste rom e ho seguito un po' i thread su xda. La cyano non hai mai avuto halo o molte personalizzazioni, ma qualcuna l'aveva. Ora han proprio fatto piazza pulita.
-
Quote:
Ddello
Si, conosco queste rom e ho seguito un po' i thread su xda. La cyano non hai mai avuto halo o molte personalizzazioni, ma qualcuna l'aveva. Ora han proprio fatto piazza pulita.
Si han tolto quasi tutto, se il focus é la stabilitá ben venga. Poi ci sará modo di aggiungere ribbons, pie e altre personalizzazioni. Come hai scritto c'è xposed che nel frattempo provvede, ma non é ancora compatibile con art e proprio per questo non lo uso.
-
Quote:
macondo62
Si han tolto quasi tutto, se il focus é la stabilitá ben venga. Poi ci sará modo di aggiungere ribbons, pie e altre personalizzazioni. Come hai scritto c'è xposed che nel frattempo provvede, ma non é ancora compatibile con art e proprio per questo non lo uso.
Non usi xposed o art?
Nel caso non usi xposed, trovi dei vantaggi (se si quali) con art?
-
Non uso exposed, fino a ieri non era compatibile. Con art il sistema é più fluido e le applicazioni più reattive. Anche la durata della batteria mi sembra migliorata.
-
Credo che sia tutt'ora compatibile solo con le delvik.
Per ora io devo accontentarmi delle delvik ma è un ottima cosa sapere che art sta portando reali vantaggi!
-
Noooooooooo......ma.......che piacereeeeee...........ma che cu................o.........ma il viedo in HD....Macondoooooooooo. Fantastico, ho letto che hanno risolto per il video in HD, Quindi a parte HDMI, con CM11 funge proprio tutto? Attendo delucidazioni per chi la sta provando, grazie in anticipo
-
Ho provato slinkat ultima versione, la fotocamera ha più funzioni tra cui la possibilità di salvare foto e video nella SD esterna
http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/3apahu8a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/va7utahy.jpg
Chi vuole può prenderla qui sotto
https://www.dropbox.com/s/ma7hvkub0phx7hm/Camera2.apk
Rinominare in system/app la vecchia in Camera2.bak, con root explorer ricopiare quella che ho allegato dando i permessi rx-r-r e riavviare.
The sahareef don't like it
Rockin' the casbah🔚
-
Ma questa ultima release a livello di batteria e sempre lo stesso schifo?