Visualizzazione stampabile
-
scusate l'ot ma sono nuovo del razr, qualcuno mi spiega il perchè dell'inbrikkabilità del razr?
-
Si può brikkare e sbrikkare nello stesso tempo..cioè diciamo che ci sono soluzioni per sbrikkarlo:D
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
scusate l'ot ma sono nuovo del razr, qualcuno mi spiega il perchè dell'inbrikkabilità del razr?
-
Quote:
karmatron
Il moto x è nato vecchio..avete i prosciutti agli occhi? La gente aspetta HONAMI..foto e video avanti anni luce.. shuttle ed acquatico..più innovativo di cosi..:rolleyes::rolleyes::rolleyes: scusate il mio off ma quando ci vuole ci vuole..HONAMI LO TSUNAMI SUPER ANDROID :D:D
Quote:
macondo62
Comprati l'honami così non passi più da queste parti a fare il minchione:)
E cambia subito le PNG della ROM perché, esigente come sei, troverai i colori un pó smorti.
E comunque Io per fare foto serie uso la macchina fotografica:)
Quote:
karmatron
Innanzitutto questo forum è aperto a tutti..ho chiaramente esposto le mie scuse per il mio off..ho risposto poichè sono stato chiamato in causa dal signor solocchi...e tu rispetta le persone specie quando descrivono un parere molto veritiero..se non cerchi un all in one perfetto ti consiglio un vecchio Nokia 3330 adatto sicuramente alla tua età
Quote:
macondo62
Non ho scritto che sei stupido ho scritto di non comportarti da minchione. Quindi non fare l'offeso. Se rincorriamo il super mega olinuan tra 3 mesi ci tocca cambiare di nuovo lo smartphone perché l'honami sarà già vecchio. Io mi trovavo benissimo con il micro TAC, guarda caso sempre Motorola:)
Quote:
solocchi
Il signor solocchi cosa avrebbe fatto visto che tu mi hai dato dell'ubriacone???? Sei tu che spali mer** verso un device che non conosci e non solo nel theard dedicato. Quindi non lamentarti se poi utenti con dati alla mano ti smentiscono.
Mi meraviglio più di te che rispondi dicendo che si può brikkare e sbrikkare il RAZR (o razor come dici tu) quando sai benissimo che non è possibile in alcun modo brikkare il RAZR. L'unico danno che puoi fare è distruggere il CID senza averlo preventivamente salvato. Avendo il bootloader bloccato che danno vuoi fare??? Io al mio RAZR ho pure provato a fleshare il system_signed del RAZR HD.
Quote:
karmatron
Tu hai qualche problema per accanirti cosi tanto in un thread
Vediamo di farla finita tutti.
smettete di provocare e rispondere alle provocazioni.
-
1 allegato(i)
Un saluto ai buoni e ai cattivi, tra una camminata, una mangiata, un grappino, un bombarbino mi sono dimenticato di aggiornare la discussione. Vabbé se ne riparla:)
-
Che bel posto!
Dove si trova?
-
Ciao a tutti. Ho installato ieri questa rom e devo dire di essere abbastanza soddisfatto sia come fluidità che come durata della batteria. L'unica cosa di cui mi lamento sono gli improvvisi riavvii. Da ieri si sarà riavviato un 4 volte. L'ultima volta é successo 5 minuti fa. Era in standby, appoggiato sulla scrivania e all'improvviso si é riavviato da solo. Da cosa puó essere dovuto? L'ho installata nella 3 slot. Ho installato prima la rom, poi wipe; ho installato le gapps, poi wipe. Suggerimenti?
-
-
Nelle info telefono dalla nightly 11/10 upgrade della versione android alla 4.3.1;)
-
-
La perdita di un grande dev per il nostro device..