Visualizzazione stampabile
-
scusate l'ot ma sono nuovo del razr, qualcuno mi spiega il perchè dell'inbrikkabilità del razr?
-
Si può brikkare e sbrikkare nello stesso tempo..cioè diciamo che ci sono soluzioni per sbrikkarlo:D
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
scusate l'ot ma sono nuovo del razr, qualcuno mi spiega il perchè dell'inbrikkabilità del razr?
-
Quote:
karmatron
Il moto x è nato vecchio..avete i prosciutti agli occhi? La gente aspetta HONAMI..foto e video avanti anni luce.. shuttle ed acquatico..più innovativo di cosi..:rolleyes::rolleyes::rolleyes: scusate il mio off ma quando ci vuole ci vuole..HONAMI LO TSUNAMI SUPER ANDROID :D:D
Quote:
macondo62
Comprati l'honami così non passi più da queste parti a fare il minchione:)
E cambia subito le PNG della ROM perché, esigente come sei, troverai i colori un pó smorti.
E comunque Io per fare foto serie uso la macchina fotografica:)
Quote:
karmatron
Innanzitutto questo forum è aperto a tutti..ho chiaramente esposto le mie scuse per il mio off..ho risposto poichè sono stato chiamato in causa dal signor solocchi...e tu rispetta le persone specie quando descrivono un parere molto veritiero..se non cerchi un all in one perfetto ti consiglio un vecchio Nokia 3330 adatto sicuramente alla tua età
Quote:
macondo62
Non ho scritto che sei stupido ho scritto di non comportarti da minchione. Quindi non fare l'offeso. Se rincorriamo il super mega olinuan tra 3 mesi ci tocca cambiare di nuovo lo smartphone perché l'honami sarà già vecchio. Io mi trovavo benissimo con il micro TAC, guarda caso sempre Motorola:)
Quote:
solocchi
Il signor solocchi cosa avrebbe fatto visto che tu mi hai dato dell'ubriacone???? Sei tu che spali mer** verso un device che non conosci e non solo nel theard dedicato. Quindi non lamentarti se poi utenti con dati alla mano ti smentiscono.