Che spettacolo, vorrei flesharla subito ma mi è appena arrivata la cagnolina e sono indaffarato :((( domani la metto....subitooooooo ^_^
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho una domanda da fare..Ho la cyano 10.1.3 (4.2.2) installata nel system 1 di bmm. Solo che ora vorrei installare la cyano 11 sempre nel system 1. Ho provato a flashare(e ho cambiato i file nella cartella android come specificato nel primo post) ma quando riavvio al posto della bootanimation c'è una schermata nera..ah e ho anche provato a fare un factory reset prima del flash ma niente..qualcuno sa dirmi perchè succede questo? Grazie!
l'ho chiamata Luna ^_^
Allegato 107525
Che bel musetto, fa proprio tenerezza. É una razza toy o diventa grande? Provato la snapshot? Io sto pensando a moto g...
Non ancora, arrivo a casa e Luna mi da un sacco da fare, si è una razza toy, massimo 5kg, ma lamia dovrebbe rimanere sui 3! Moto G della mia ragazza è una bomba, a volte quando apre il draw non ci sono app, ma perchè lei non lo spegne o riavvia mai, quindi appena lo riavvio va tutto a posto!
Se vuoi tenere bmm prova ad eliminare dallo zip della ROM il file bootanimation e riflasha. Se invece vuoi dare un taglio netto metti la SS 3.65, non devi modificare i file e aggiorni le nightlies via ota. Se non sei un flashatore incallito metti la snapshot m5.
Grazie per la risposta! si lo so che la ss da questo punto di vista è migliore della bmm solo che non mi va di riflashare tutto con rsd. Che tu sappia c'è un modo per passare da bmm a ss in modo sicuro? perchè l'ultima volta che l'ho fatto ho dovuto ripristinare il cell con rsd.