CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 110 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    no, non è possibile. il Bluetooth è un app di sistema e se anche riuscissi a disinstallarla (con Titanium Backup per esempio) e riuscissi a trovare un Bluetooth.apk da una Rom basata su 4.4 Kit Kat, il file non sarebbe comunque compatibile con JB poichè progettato per un altra piattaforma (KitKat appunto), nel caso volessi comunque provare fai prima un Nandroid Backup tramite Recovery così mal che vada hai un punto di ripristino sicuro da cui partire.

    ma precisamente cosa ti interessa del "settore bluetooth" di KK che JB non ha?
    Ok, capito. Mi servirebbe il Bluetooth del kitkat perchè essendo più evoluto dovrebbe funzionare con roba tipo questa: Sensore di frequenza cardiaca H7 - Sensori per la frequenza cardiaca - Accessori - Prodotti Polar | Polar Italia

    Che come puoi vedere a detta loro funziona solo con android 4.3 o successivi. Quindi nisba supporto per la mia versione che è la 4.1.2...
    Al momento jelly bean riconosce la fascia e riesce ad accoppiarla ma non la riesce a far funzionare con le app apposite (tipo sport traker)...

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ok safestrap installata e funzionante, per fare il backup la prima volta devo settare qualche accorgimento particolare?
    per esempio:

    select partition to Back Up:
    1. android secure [2MB] (cosa è?)
    2. data [958MB]
    3. cache [16MB]
    4. system [618MB]
    5. webtop [844MB] (cosa è?)

    li devo flaggare tutti o lascio flaggati solo quelli di default (cioè data e system)?
    il salvataggio del backup sotto mi chiede se lo voglio nella memoria interna o Micro SDcard. quale faccio?
    altri accorgimenti?

    ah poi un altra cosa, all avvio mi appare la schermata di safestrap (prima del BOOT intendo) e mi dice in alto "safestrap: DISABLED" che vuol dire?
    e quando apro l applicazione mi dice: "safe system: not Active".
    Ultima modifica di mat72; 04-04-14 alle 11:39

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guidri Visualizza il messaggio
    Ok, capito. Mi servirebbe il Bluetooth del kitkat perchè essendo più evoluto dovrebbe funzionare con roba tipo questa: Sensore di frequenza cardiaca H7 - Sensori per la frequenza cardiaca - Accessori - Prodotti Polar | Polar Italia

    Che come puoi vedere a detta loro funziona solo con android 4.3 o successivi. Quindi nisba supporto per la mia versione che è la 4.1.2...
    Al momento jelly bean riconosce la fascia e riesce ad accoppiarla ma non la riesce a far funzionare con le app apposite (tipo sport traker)...
    guardando bene la compatibilità con gli android elencati:
    Samsung Galaxy S3 with Android 4.3 or later
    Samsung Galaxy S4 with Android 4.3 or later
    Samsung Galaxy Note II with Android 4.3 or later
    Samsung Galaxy Note 3 with Android 4.3 or later
    LG Nexus 5 with Android 4.3 or late

    noto (purtroppo per te) che hanno tutti il bluetooth 4.0 a bordo (e questa funzione non è implementabile con le rom mi sa, ne con qualsiasi modifica tu faccia) perciò mi spiace ma nemmeno se installassi la 4.4 renderesti il razr compatibile con quell oggetto, ti consiglio di trovare un altra fascia (magari compatibile con il bluetooth 2.0 del razr).

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    doppio.... sorry

  6. #335
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    Ok safestrap installata e funzionante, per fare il backup la prima volta devo settare qualche accorgimento particolare?
    per esempio:

    select partition to Back Up:
    1. android secure [2MB] (cosa è?)
    2. data [958MB]
    3. cache [16MB]
    4. system [618MB]
    5. webtop [844MB] (cosa è?)

    li devo flaggare tutti o lascio flaggati solo quelli di default (cioè data e system)?
    il salvataggio del backup sotto mi chiede se lo voglio nella memoria interna o Micro SDcard. quale faccio?
    altri accorgimenti?

    ah poi un altra cosa, all avvio mi appare la schermata di safestrap (prima del BOOT intendo) e mi dice in alto "safestrap: DISABLED" che vuol dire?
    e quando apro l applicazione mi dice: "safe system: not Active".
    Seleziona le prime 4, la partizione webtop non serve, c'è ma non viene più utilizzata. Android secure viene creata dal sistema, serve se sposti alcuni dati delle applicazioni sulla micro SD. Il backup l'ho salvato sulla micro SD cioè ext. Anche io leggo disabled, ma non é disabilitato. Safe system not active perché con la versione 3.65 al contrario della 3.11 si può flashare anche nello slot stock.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    mat72 (04-04-14)

  8. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72 Visualizza il messaggio
    guardando bene la compatibilità con gli android elencati:
    Samsung Galaxy S3 with Android 4.3 or later
    Samsung Galaxy S4 with Android 4.3 or later
    Samsung Galaxy Note II with Android 4.3 or later
    Samsung Galaxy Note 3 with Android 4.3 or later
    LG Nexus 5 with Android 4.3 or late

    noto (purtroppo per te) che hanno tutti il bluetooth 4.0 a bordo (e questa funzione non è implementabile con le rom mi sa, ne con qualsiasi modifica tu faccia) perciò mi spiace ma nemmeno se installassi la 4.4 renderesti il razr compatibile con quell oggetto, ti consiglio di trovare un altra fascia (magari compatibile con il bluetooth 2.0 del razr).
    E invece funziona! Nonostante i primi tentativi infruttuosi (avevo nstallato una specie di rom customizzata per verizon...che mi impediva l'invio degli sms e l'uso di internet...) sono riuscito ad installare cyanomod sul mio razr (questa volta la versione giusta...).
    Funziona bene (ora aggancia ala rete, funzionano gli sms e internet) e soprattutto la fascia h7 dela polar ora si aggancia e la riconosce.
    Purtoppo non sport tracker che era il mio preferito :o ma funziona bene sia con endomondo sia con runtastic che prima con jelly bean non rilevavano la fascia cardio.
    Oltretutto ora posso installare e funziona bene anche polar beat. Insoma sono molto soddisfatto. Grazie!

  9. #337
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ok quindi a quanto pare basta aggiornare il sistema per avere un passaggio del Bluetooth da 2.0 a 4.0, credevo che la versione del Bluetooth fosse una cosa a livello hardware, ma evidentemente mi sbagliavo. Qualcuno può confermarlo?

  10. #338
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    M5 in arrivo... o no?

  11. #339
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    M5 in arrivo... o no?
    Si c'è, sai che novità ci sono? Spero hdmi

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  12. #340
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Si c'è, sai che novità ci sono? Spero hdmi

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Le stavano sfornando ancora...si c'è anche hdmi ormai da giorni disponibile anche nelle nightlies. L'ho flashata direttamente sulla nightly del 4 aprile, wipe dalvik e cache prima del riavvio. Ottima e abbondante

Pagina 34 di 110 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy