Piccola info la snapshot m8 é versione 4.4.4. Chi, come me, ha installato una delle ultime nightly e vuole flasharla deve comunque ripartire con lo slot pulito. Quindi un bel wipe di tutto. Mannaggia...![]()
Ultima modifica di macondo62; 09-07-14 alle 03:27
Cioè spiega io ho la m7 che devo fare? Backup e wipe data?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Nuooooo perché? È sempre 4.4.4! Va be dopo la partita flasho, ho già scaricato M8 e jbx 3.5
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Ci terrei che postassi nella discussione del kernel le tue impressioni e impostazioni. L'ho sto già usando e sto provando i gov, con e senza intelliplug e hotplug etc etc.
M8
Io avevo flashato sopra, sembrava ok, ma le impostazioni non si aprivano. Su xda hanno scritto dello stesso problema.
mah .... volendo... potresti inserire il consiglio di xda ... di partire con lo slot pulito
poi volendo mettere il primo link in modo che risulti subito la M8
poi il link diretto "Pa minimal gapps versione 4.4.4 aggiornate 29-06" non funziona più
e infine, io personalmente, gradirei qualche chiarimento sulle Slimgapps(ah e ti chiedo: cos'è il file Slimgapps 4.4.4.build.6-112.CHANGELOG da 264kb?)
grazie grazie![]()
Sono io in po' rinco o tra le snapshot del link on OP la M8 non c'è? Chi l'ha scaricata può postare il link corretto?