Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoro81
Trovato un bug delle M8, se si riavvia avendo un tema non stock, dopo il riavvio le impostazioni, telefono, rubrica e messaggi ritornano stock, quindi stile Holo
A me invece non succede, uso flux e art. Ho provato a riavviare normalmente e con i tasti, a spegnerlo. Ma é sempre impostato. Boh. Sto provando anche la AOSB. Non perfetta, ma bella e buona.
-
Quote:
macondo62
[quote name="Zoro81" post=5858252]Trovato un bug delle M8, se si riavvia avendo un tema non stock, dopo il riavvio le impostazioni, telefono, rubrica e messaggi ritornano stock, quindi stile Holo
A me invece non succede, uso flux e art. Ho provato a riavviare normalmente e con i tasti, a spegnerlo. Ma é sempre impostato. Boh. Sto provando anche la AOSB. Non perfetta, ma bella e buona.[/QUOTE]
Allora sarà perché ho ripristinato il kernel che avevo sbagliato a selezionare delle opzioni e ho riflashato la M8. Per non perdere tutti i dati, posso fare un backup, pulire tutto, poi flash M8 + gapps e ripristino solo /data......dici che dovrebbe andare a posto?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Zoro81
A me invece non succede, uso flux e art. Ho provato a riavviare normalmente e con i tasti, a spegnerlo. Ma é sempre impostato. Boh. Sto provando anche la AOSB. Non perfetta, ma bella e buona.
Allora sarà perché ho ripristinato il kernel che avevo sbagliato a selezionare delle opzioni e ho riflashato la M8. Per non perdere tutti i dati, posso fare un backup, pulire tutto, poi flash M8 + gapps e ripristino solo /data......dici che dovrebbe andare a posto?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, ma se installi di nuovo solo il tema non fai prima?
-
Me lo fa con tutti i temi. Dopo il riavvio, alcune parti tornano Holo, tipo lo stile e lo sfondo.
-
Quote:
Zoro81
Me lo fa con tutti i temi. Dopo il riavvio, alcune parti tornano Holo, tipo lo stile e lo sfondo.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Beh, se prima del flash sbagliato non ti faceva lo scherzetto fai come hai scritto.
-
Quote:
macondo62
[quote name="Zoro81" post=5862691]Me lo fa con tutti i temi. Dopo il riavvio, alcune parti tornano Holo, tipo lo stile e lo sfondo.
Androidiani App
Beh, se prima del flash sbagliato non ti faceva lo scherzetto fai come hai scritto.[/QUOTE]
Ho provato, flash M8 + gapps. Ma dopo il restore della /data si riavvia in continuazione dopo 3 o 4 secondi di bootanimation
-
Quote:
Zoro81
Beh, se prima del flash sbagliato non ti faceva lo scherzetto fai come hai scritto.
Ho provato, flash M8 + gapps. Ma dopo il restore della /data si riavvia in continuazione dopo 3 o 4 secondi di bootanimation
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dopo che hai fatto restore hai pulito la dalvik cache?
-
No, mi ero scordato, però l'ho fatto dopo, ma niente, stesso problema. Cone mai?
-
Quote:
Zoro81
No, mi ero scordato, però l'ho fatto dopo, ma niente, stesso problema. Cone mai?
Androidiani App
É un backup venuto male, non ti é mai capitato?
Edit
Hai dato alle partizioni gli stessi mb?
-
Quote:
macondo62
É un backup venuto male, non ti é mai capitato?
Edit
Hai dato alle partizioni gli stessi mb?
Si si, ora ho ripristinato il backup col suo /system ed è tutto ok. Secondo me con system diverso e data di un backup a caso.....non sa da fare ^_^ va be parto da zero, tanto ormai in mezz'oretta metto tutto a posto!