Visualizzazione stampabile
-
ok finalmente tutto ok (il problema riconoscimento hdmi risolto) go inserito solo le gapps del primo link metto anche quelle del secondo? ogni tanto è come se mi smemorizzasse alcune cose. tipo sistemo la schermata in un modo, al riavvio le ritrovo come prima delle modifiche.
-
le pa gapps per intenderci
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Con cm 10 non c'era alternativa a greenify, da un pó abbiamo app opps di kitkat ed é meglio non solo per la privacy, ma anche per evitare che le applicazioni consumino batteria a sbafo.
Ma ho notato che con app opps alcune applicazioni non hanno proprio opzioni ed a volte me le trovo aperte in background!!!
-
Quote:
rockeleven
Ma ho notato che con app opps alcune applicazioni non hanno proprio opzioni ed a volte me le trovo aperte in background!!!
É un indovinello? Se scrivi tanto per scrivere va bene, altrimenti elencale e ti smentisco.
-
è un impressione mia o scatta foto con una qualità inferiore? ho messo 8 mpx e qualità al 100% eppure escono foto con dimensioni e risoluzione inferiore. impressione mia o altri hanno riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
gipthecrow
è un impressione mia o scatta foto con una qualità inferiore? ho messo 8 mpx e qualità al 100% eppure escono foto con dimensioni e risoluzione inferiore. impressione mia o altri hanno riscontrato lo stesso problema?
Puoi provare ad installare la camera originale motorola con l'aroma installer del jbx. Deselezioni tutte le opzioni tranne quella della camera e installi. Riavvii e puoi confrontare tu stesso. A me non sembrano di qualità inferiore.
-
Quote:
macondo62
Puoi provare ad installare la camera originale motorola con l'aroma installer del jbx. Deselezioni tutte le opzioni tranne quella della camera e installi. Riavvii e puoi confrontare tu stesso. A me non sembrano di qualità inferiore.
.... So che ti potrà sembrare assurdo (neanche tanto oramai) ma non ho capito tanto, potresti rispiegare più dettagliatamente o linkandomi una guida? Oppure se qualcuno di buona volontà con root unistaller mi farebbe l'apk della fotocamera, sarebbe uguale?
-
Quote:
gipthecrow
.... So che ti potrà sembrare assurdo (neanche tanto oramai) ma non ho capito tanto, potresti rispiegare più dettagliatamente o linkandomi una guida? Oppure se qualcuno di buona volontà con root unistaller mi farebbe l'apk della fotocamera, sarebbe uguale?
Scarichi questo file http://d-h.st/wu4. Riavvii e entri in recovery poi install e selezioni il file. Vedrai apparire una schermata tipo installazione che hai con windows sul PC. Dalle varie schermate deseleziona tutto, quasi tutto, ma lasci il baffo solo per installare la Motorola cam. Controlla 2 volte é meglio. Al termine riavvii e nel drawer delle applicazioni vedrai anche la camera stock.
-
alla grande! ok tutto più chiaro! e la fotocamera ora fa dinuovo foto come le volevo :)
-
Ciao a tutti con la cyano 11 (anche con jbx) ho un problema che non ho mai avuto... in pratica se la batteria va a 0 o attacco il carica batterie da telefono spento al riavvio viene effettuato un reset di fabbrica, obbligandomi a riconfigurare e reinstallare il tel... Non è normale vero? cosa sto sbagliando?