Visualizzazione stampabile
-
quasi tutto ok....
non riesco a capire come mai non mi funziona il 3g, non si collega... e non posso usare internet o scaricare alcunché....
come mai?
come devo settare le reti?
l'apn è ok...
-
Quote:
Originariamente inviato da
snorky
HELP!
ho brickkato????
stavo installando la cm11 su slot2 dopo aver modificato lo zip
l'installazione è avvenuta in modo corretto
poi ho installato le gapps
tutto ok
poi ho riavviato e selezionato lo slot2
qui mi dice qualcosa tipo che devo attivare la cartella cdrom ecc.
vado in setting e trovo l'opzione che serve
riavvio e....
schermo spento e led di stato rosso
HELP!!!!
edit:
se riavvio in slot1/stock funziona tutto...
ho rifatto tutta la procedura e adesso...
led BLU
ma cosa sta succedendo!?!?!?!?!?!?!
ri-edit:
ennesimo riavvio... tutto ok!!!!!
bah, non li capirò mai questi cosi....
Come ho scritto in op per installare devi prima creare lo slot e poi flashi. Se cerchi nella sezione troverai le risposte per il led rosso e blu e se installi cm 11 con bootmanager al riavvio il led deve essere di colore verde. Ultimo consiglio passa a safestrap e filerá tutto liscio.
-
Quote:
macondo62
Come ho scritto in op per installare devi prima creare lo slot e poi flashi. Se cerchi nella sezione troverai le risposte per il led rosso e blu e se installi cm 11 con bootmanager al riavvio il led deve essere di colore verde. Ultimo consiglio passa a safestrap e filerá tutto liscio.
ok, forse non hai visto il mio ultimo post... adesso funziona!
il problema è che non va il 3g... tutti i programmi che hanno bisogno di una connessione mi dicono che non c'è connessione... non so come settare correttamente le reti... ce n'è una fila infinita e sebbene le abbia provate tutte (tranne quelle palesemente non corrette tipo lte ecc) non si connette.... apn sembra ok e rete dati attiva così come no roaming
se servisse uso vodafone
-
Quote:
snorky
ok, forse non hai visto il mio ultimo post... adesso funziona!
il problema è che non va il 3g... tutti i programmi che hanno bisogno di una connessione mi dicono che non c'è connessione... non so come settare correttamente le reti... ce n'è una fila infinita e sebbene le abbia provate tutte (tranne quelle palesemente non corrette tipo lte ecc) non si connette.... apn sembra ok e rete dati attiva così come no roaming
se servisse uso vodafone
Controlla in impostazioni dati mobili i punti di accesso. Che cm hai flashato? Nightly o snapshot?
-
Quote:
macondo62
Controlla in impostazioni dati mobili i punti di accesso. Che cm hai flashato? Nightly o snapshot?
cm-11-20140804-SNAPSHOT-M9-spyder.zip
i punti di accesso sono ok
reti mobili è ON
rete preferita wcdma
sincronizzazione on
-
Quote:
snorky
cm-11-20140804-SNAPSHOT-M9-spyder.zip
i punti di accesso sono ok
reti mobili è ON
rete preferita wcdma
sincronizzazione on
Strano, rete preferita, dovresti avere 3G o 2G non wcdma che è la rete americana!!! Sei sicuro che hai il XT910?
-
Quote:
Zoro81
Strano, rete preferita, dovresti avere 3G o 2G non wcdma che è la rete americana!!! Sei sicuro che hai il XT910?
wcdma è umts.....
(ho messo safestrap e provo ad aggiornare ad una nightly...)
-
Strano perché se io vado sulla rete preferita, mi da 3G o 2G con wcdma.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Zoro81
Strano perché se io vado sulla rete preferita, mi da 3G o 2G con wcdma.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO
ho sbagliato rom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
riscarico...
edit:
mentre si aggiorna via wifi già vedo l'icona del segnale 3g colorarsi nel modo giusto...
-
salve ragazzi sono intenzionato a comprare il Motorola Droid MAXX con batteria da 3300mAh !!! incredibile....detto ciò è possibile installarci la cyano11 vero ?