Visualizzazione stampabile
-
Passato anche io a M10 va che è una meraviglia,solo una cosa come posso importare gli sms sulla cyano? avevo fatto un backup e me li ha salvati come sms.vmg, se cambio la stringa finale in .txt riesco a leggere gli sms sul pc ma non trovo nessun programma che mi ripristini gli sms :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Ehm...questa é la discussione dell'xt910.
Cerca nella mini sezione del tuo telefono su androidiani o migra su xda.
Edit: @
thenet che gentilezza, davo per scontato che sapesse quale file scaricare. Qui la sezione del suo terminale é dormiente parecchio.
Quote:
avo81
grazie della risposta e scusatemi se sono entrato in questa discussione,il problema comunque non è cosa scaricare ma come mai riesco a installare la M8 o precedenti ma non la M10,dando errore che è la versione per xt926 ma non il mio...bah..grazie e scusate ancora!
Ho messo il link della rom perchè, magari per una svista, aveva scaricato quella per un terminale diverso, alle volte incappare in un errore anche banale può essere un attimo
-
Quote:
thenet
Ho messo il link della rom perchè, magari per una svista, aveva scaricato quella per un terminale diverso, alle volte incappare in un errore anche banale può essere un attimo
Verissimo. Ci aiuta a tenere viva la discussione:rolleyes: visto che qui ormai la cm11 va una scheggia e funziona tutto;). Sono lontani i tempi in cui trovavamo bug a grappolo:D
-
Quote:
Zoro81
Per la vibrazione è normale, per quanto riguarda la durata della batteria, se stai usando il Jbx kernel pure io con il Maxx ho notato un consumo eccessivo. Ti consiglio di usare quello della cyano.
Io kernel non l'ho mai cambiato, non lo cambia con il flash della cyano?
Quote:
macondo62
Prova anche greenify e fai un uso più consapevole del razr. Su 15 h quante di deep sleep ? Se continua a perdere di colpo il 20% e la calibrazione non ha migliorato la durata le cose sono 2: o non hai calibrato bene o la batteria é in esaurimento. O usi app che consumano parecchio a schermo spento.
Ultimamente lo uso poco stando a casa: dura 15h e lo schermo sta acceso 1h30m, usando per 30m un gioco. Io ho usato la guida che mi hai dato te per calibrarlo, anche se tolgo un file in più rispetto a quelli della lista.
Adesso provo a mettere la m11, dato che dopo averlo aggiornato non mi funziona più, mi da errore alla systemui.
-
No con il flash della Cyano uso il suo! Cmq fammi sapere come va questa M11 e quali cambiamenti ci sono....se ci sono!
-
Quote:
Zoro81
No con il flash della Cyano uso il suo! Cmq fammi sapere come va questa M11 e quali cambiamenti ci sono....se ci sono!
Sono tornato alla m10, ho aggiornato tramite ota, fatto i vari wipe per sicurezza e una volta acceso non andava più niente, mi dava errore systemui. Allora i rifatto il flash direttamente alla m11, faccio tutto quello che dovevo fare, blocco il cell, lo sblocco e dinuovo come prima, non funzionava più!
-
Arrivato dalla stock.........all'inizio è bello tornare alle origini, ma la delusione arriva già dopo 4 giorni, scattoso e laggoso a manetta.......Son tornato subito alla mia amata CM11 appena ho visto l'uscita della M11.....appena messa....che dire......come dicono dalle mie parti: "A và me na bèstia" rotfl
-
Quote:
Zoro81
Arrivato dalla stock.........all'inizio è bello tornare alle origini, ma la delusione arriva già dopo 4 giorni, scattoso e laggoso a manetta.......Son tornato subito alla mia amata CM11 appena ho visto l'uscita della M11.....appena messa....che dire......come dicono dalle mie parti: "A và me na bèstia" rotfl
Quindi a te non ha dato nessun problema la m11???
-
Quote:
rockeleven
Quindi a te non ha dato nessun problema la m11???
No perchè che problemi vi ha dato? Dicevano su Xda che bisogna partire da una base pulita.....e così ho fatto, RSD Lite con JB e via fino alla M11
-
Quote:
Zoro81
No perchè che problemi vi ha dato? Dicevano su Xda che bisogna partire da una base pulita.....e così ho fatto, RSD Lite con JB e via fino alla M11
Io l'ho installata con l'ota, avevo la M10 con tutte le mie applicazioni ed é andato tutto bene.