CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 110 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda, molto probabilmente stupida, ma forse ho saltato qualche passaggio fino ad adesso:
    quando voglio flashare una ROM, dite tutti di fare giustamente i tre wipe (cache, data e dalvik), ma quando devo farli?
    Devo farlo nella ROM stock oppure cancello la ROM slot, la ricreo e faccio i tre wipe?

  2.  
  3. #752
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockeleven Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, molto probabilmente stupida, ma forse ho saltato qualche passaggio fino ad adesso:
    quando voglio flashare una ROM, dite tutti di fare giustamente i tre wipe (cache, data e dalvik), ma quando devo farli?
    Devo farlo nella ROM stock oppure cancello la ROM slot, la ricreo e faccio i tre wipe?
    Se crei un nuovo slot non serve farli.
    Se hai 2 slot ( lo stock e l'1 per esempio ) e vuoi flashare nell'1, entri nella recovery di safestrap e con boot options controlli se è attivo, fai poi wipe factory reset e install.

    Ho messo la corposa nightly del 17 via ota e per ora sembra buona.
    Ultima modifica di macondo62; 18-10-14 alle 07:42

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vi chiedo umilmente un parere perchè non so dove andare a sbattere la testa. Volevo installare la Cyano11 sul razr xt910 di un amico e fino all'avvio va tutto liscio, l'ho installata tramite safestrap. Il problema è che il telefono non prende campo l'icona è vuota e se vado nelle impostazioni l'opzione seleziona operatore è addirittura oscurata. Qualcuno può darmi una dritta? Vi ringrazio tutti in anticipo!

    P.S. lo stesso problema l'ho riscontrato con altre ROM kitkat, non solo cyanogen

    P.p.s. nelle informazioni del telefono la base band ha davanti la dicitura CDMA e il modello indicato non è xt910 ma xt912, inoltre è sconosciuto l'IMEI
    Ultima modifica di superblando; 25-10-14 alle 16:44

  5. #754
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superblando Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vi chiedo umilmente un parere perchè non so dove andare a sbattere la testa. Volevo installare la Cyano11 sul razr xt910 di un amico e fino all'avvio va tutto liscio, l'ho installata tramite safestrap. Il problema è che il telefono non prende campo l'icona è vuota e se vado nelle impostazioni l'opzione seleziona operatore è addirittura oscurata. Qualcuno può darmi una dritta? Vi ringrazio tutti in anticipo!

    P.S. lo stesso problema l'ho riscontrato con altre ROM kitkat, non solo cyanogen

    P.p.s. nelle informazioni del telefono la base band ha davanti la dicitura CDMA e il modello indicato non è xt910 ma xt912, inoltre è sconosciuto l'IMEI
    Hai flashato la versione per il razr americano... scarica dal link in prima pagina che è quello giusto.

  6. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Hai flashato la versione per il razr americano... scarica dal link in prima pagina che è quello giusto.
    Ho scaricato dal sito ufficiale cyano la versione umts_spyder..da quanto ho letto in giro mi pareva di aver capito che che le due versioni sono sotanzialmente nominate in maniera uguale.

  7. #756
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superblando Visualizza il messaggio
    Ho scaricato dal sito ufficiale cyano la versione umts_spyder..da quanto ho letto in giro mi pareva di aver capito che che le due versioni sono sotanzialmente nominate in maniera uguale.
    Xt910 > UMTS_spyder

    xt912> spyder

    Se hai flashato la versione per il tuo modello e non funziona la rete vuol dire non è il modello che pensi. La versione di banda che hai riportato è quella dell'xt912.
    Flasha la versione per spyder e poi cerca nella discussione o con google il file zip GSM patch da flashare per farlo funzionare con la nostra rete.

    Edit: ho messo il link della discussione della patch nel primo post.
    Ultima modifica di macondo62; 26-10-14 alle 20:54

  8. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    superblando (25-10-14)

  9. #757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    è la prima ROM che installo nel telefono e non sò se quella che ho perso, o non trovo, è una feature della ROM stock della motorola o cosa.
    Dunque sulla ICS stock quando spingo il tasto di ricerca mi apre un menu dove poter cercare e sotto mi mostra vari risutati presi dall'interno del telefono, tipo contatti e numeri, e anche risultati presi da internet.
    Poi in base a cosa seleziono mi apre l'app dedicata, quindi la rubrica piuttosto che il browser.
    La trovavo comodissima.

    C'è un modo per farla ritornare sulla CM 11? Qualche cosa da installare?

    Esattamente ho installato la cm-11-20141008-SNAPSHOT-M11-umts_spyder.zip (non sò se fa differenza e quindi credo sia meglio specificare )

    Grazie.

  10. #758
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akira777 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    è la prima ROM che installo nel telefono e non sò se quella che ho perso, o non trovo, è una feature della ROM stock della motorola o cosa.
    Dunque sulla ICS stock quando spingo il tasto di ricerca mi apre un menu dove poter cercare e sotto mi mostra vari risutati presi dall'interno del telefono, tipo contatti e numeri, e anche risultati presi da internet.
    Poi in base a cosa seleziono mi apre l'app dedicata, quindi la rubrica piuttosto che il browser.
    La trovavo comodissima.

    C'è un modo per farla ritornare sulla CM 11? Qualche cosa da installare?

    Esattamente ho installato la cm-11-20141008-SNAPSHOT-M11-umts_spyder.zip (non sò se fa differenza e quindi credo sia meglio specificare )

    Grazie.
    Ciao. Ho unito la tua domanda alla discussione Cyanogenmod 11 [KitKat 4.4]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    akira777 (27-10-14)

  12. #759
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akira777 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    è la prima ROM che installo nel telefono e non sò se quella che ho perso, o non trovo, è una feature della ROM stock della motorola o cosa.
    Dunque sulla ICS stock quando spingo il tasto di ricerca mi apre un menu dove poter cercare e sotto mi mostra vari risutati presi dall'interno del telefono, tipo contatti e numeri, e anche risultati presi da internet.
    Poi in base a cosa seleziono mi apre l'app dedicata, quindi la rubrica piuttosto che il browser.
    La trovavo comodissima.

    C'è un modo per farla ritornare sulla CM 11? Qualche cosa da installare?

    Esattamente ho installato la cm-11-20141008-SNAPSHOT-M11-umts_spyder.zip (non sò se fa differenza e quindi credo sia meglio specificare )

    Grazie.
    Usa google now, pronunci OK google e poi quello che vuoi cercare o fare.

    Occhio che la versione che usi ha un grosso bug, quando la percentuale della batteria va sotto il 20/30% crasha continuamente la systemui.
    Ultima modifica di macondo62; 27-10-14 alle 15:30

  13. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono maledizione mi é appena successo esattamente questo è stavo per chiedervi anche in merito. Avreste una versione più stabile da consigliarmi?

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 76 di 110 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy