Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo niente da fare[emoji22]
Ho qualche indizio in più.
Ho azzerato tutto flashato liquido e anche cyano da pulito. Installato tutte le app. Ho verificato che caricasse da acceso senza bloccarsi e poi ho fatto un backup da safestrap. per un giorno due tutto OK poi si blocca quando connettore il caricabatteria da acceso.
Se flasho gestore da SS tutto OK di nuovo e poi si ricomincia......[emoji27]
Qualche idea? Grazie e che mi spiace cambiare tel! Adesso che va una scheggia
-
Quote:
Originariamente inviato da
strego
Purtroppo niente da fare[emoji22]
Ho qualche indizio in più.
Ho azzerato tutto flashato liquido e anche cyano da pulito. Installato tutte le app. Ho verificato che caricasse da acceso senza bloccarsi e poi ho fatto un backup da safestrap. per un giorno due tutto OK poi si blocca quando connettore il caricabatteria da acceso.
Se flasho gestore da SS tutto OK di nuovo e poi si ricomincia......[emoji27]
Qualche idea? Grazie e che mi spiace cambiare tel! Adesso che va una scheggia
Invece di rifare tutto da capo, fai wipe della dalvik e della cache. Di solito questo risolve.
-
Fatto da SS ma dura un giorno! [emoji20] grazie
-
Quote:
strego
Fatto da SS ma dura un giorno! [emoji20] grazie
Quindi hai un'applicazione che non fa andare in idle il kernel. Per questo tipo di problemi si può usare better battery stats o anche gsam.
-
Provo subito! Grazie ti faccio sapere. Gentilissimo
-
installato gsam, come faccio a stanare l'applicazione?
-
Quote:
strego
Cosa devo verificare con gsam? installato
L'applicazione che consuma di più e dovrebbe essere quella che impedisce il deep sleep. Adesso uso liquidsmooth milestone con il suo kernel. Trickster mostra che è tutto nella norma.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b0802539ad.jpg
-
1 allegato(i)
Il mio appena connesso il caricabatteria e prima di bloccarsi.... Ed essere resettato....
-
Quote:
strego
Il mio appena connesso il caricabatteria e prima di bloccarsi.... Ed essere resettato....
Prova con un altro caricabatterie
-