Spettacolo, ma ho letto che ha un consumo eccessivo di batteria, non solo per il razr, ma per molti. Speriamo che risolvano. Sarà veloce come kitkat, ho richiede più ram?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Spettacolo, ma ho letto che ha un consumo eccessivo di batteria, non solo per il razr, ma per molti. Speriamo che risolvano. Sarà veloce come kitkat, ho richiede più ram?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Ultima modifica di macondo62; 05-02-15 alle 03:42
Dunque
Edit
Scherzi di tapatalk
![]()
Ultima modifica di macondo62; 04-02-15 alle 12:15
No non è uguale, il kernel JB di cui parlo è quello ufficiale motorola. Flashando LS o cm non lo si vede più ma c'è.
Se il razr non si carica da spento ( e monti SS 3.7.5 ) puoi flashare solo il kernel con fastboot, oppure ripartendo da zero facendo l'aggiornamento ota a Jb o con rsd.
Ken88 (08-02-15)
Prime impressioni CM 12 nightly 17/02.
All'avvio delle app si nota un piccolo ritardo nella risposta, ma poi fila tutto liscio. Le telefonate sono state perfette, nessun disturbo o altri inconvenienti ma il sensore di prossimità non fa spegnere il display quando avvicino lo schermo all'orecchio. Il WiFi si aggangia senza problemi alla mia rete e resta collegato. Il consumo in idle è molto buono
Il lettore multimediale mi ha soddisfatto, hanno aggiunto alcune opzioni e sia in cuffia che da altoparlante il suono è nitido.
Come inizio non potevo aspettarmi di meglio.
Ancora lunga e buona vita al nostro Razr.
Ultima modifica di macondo62; 18-02-15 alle 21:07
Buonasera a tutti: una domanda... è possibile passare da cm11 a cm 12 semplicemente ricaricando tramite boot menu manager l'ultima nightly rilasciata e copiando le gapps per lollipop? Ho effettuato un hard reset sul mio Razr e già che ci sono....
PS: Dopo l'hard reset non riesco a reimpostare l'account google, nel menu impostazioni non mi viene proposto tra quelli aggiungibili (nell'elenco ci sono solo mail e account cyano) ... sapete aiutarmi?
Spero di non aver sbagliato sezione del forum... grazie anticipatamente!
No, sono sistemi operativi diversi cm11 e cm12. Fai solo un tentativo inutile. Inoltre bbm mi sa che lo devi abbandonare, la recovery da usare è ss3.7.5. Se guardi su xda c'è anche una versione SS modificata per usare la partizione webtop, però quando gli ho dato un'occhiata era ancora solo per gli xt912.
sul sito ufficiale cyanogenmod sto vedendo le nightlies della cm12 (android 5.0.2) per il nostro razr, qualcuno le ha provate?