Qualcuno gentilmente mi saprebbe dire tra i vari pacchetti delle gapp qual'è la soluzione migliore? O tocca provarle tutte e decidere di conseguenza?
Qualcuno gentilmente mi saprebbe dire tra i vari pacchetti delle gapp qual'è la soluzione migliore? O tocca provarle tutte e decidere di conseguenza?
Ok, grazie, comunque alla fine smanando sul forum ho risolto anche per il root installando da recovery il zip di supersu.. Ora mi rimane da capire la differenza tra la cyano cm12.1 e la cm12.1 unofficial.... Penso ma non ne sono ancora del tutto sicuro che la non ufficiale abbia a corredo un kernel da installare a parte (non so come) e che addirittura uno di questi kernel overclocchi fino ad 1.3giga il processore. Comunque installata la 12.1 nightly e le gapp base 5.1 il tx910 non sembra più lui, è un'altro mondo, sia come reattività che durata batteria...
Nooo.... Su Lollypop non c'è app permission??
Incredibile... Passati i 50anta subentra la sauramenta..... Comunque sta ROM su sto Motorola è grandiosa..... Un vero spettacolo..... Qualcuno sa darmi qualche dritta di firewall che blocchi l'accesso alla rete anche ai processi di sistema come fa avast? Per non reinstallare avast che mi sembra un tantino invadente.....
Opps... Qualcosa di instabile forse l'ho trovato, se creo un link ad un file (esempio un excell) sulla home, quando richiamo il file, questo si apre ma contemporaneamente il launcer mi crascha...uploadfromtaptalk1434008294679.jpg ..ed anche il CM updater fa le bizze.... uploadfromtaptalk1434008438692.jpg
Risolto tutto con la nightly del 6/6....decisamente meglio.
Ma chi sei? Ormai siamo solo io e te haha. Pochi avrebbero creduto che il Razr sarebbe potuto arrivare fino a qui. Dulcis in fundo dicevano.. e mi sa che avremo pure android M
Ahhh..ahhhh... Io ne ho presi due e trasformati in maxx, quello di mia moglie ancora monta la 4.1.2 O2 e va da dio con durata media di 2,5/3 giorni con uso regolare di tutto, chiamate, rete internet, GPS e quant'altro..... Il mio con Lollypop è assurdo, oggi è il terzo giorno e sto al 68 percento..... Oggi ho fatto l'aggiornamento alla nightly 14/06 e devo dire che sto attrezzo va da dio.... Lo uso molto per il GPS in montagna..... Puoi scordartelo di ricaricare.....