Visualizzazione stampabile
-
Sisisi, già tutto pronto con xposed versione 3.0, domani provo tutto, solo che con la mia versione JB stock modificata vado veramente fluido, con la Lollipop (anche se per la versione americana) era veramente lento ad aprire anche solo le impostazioni ecc, molto più di JB comunque, si assesta dopo qualche giorno?
-
Siamo solo all'inizio con cm12, come ho già scritto il meglio deve ancora arrivare. Su un terminale con bootloader bloccato e che Motorola ha lasciato a JB. Rotfl
-
Quindi confermi il fatto che Lollipop cm12 è più lenta e meno fluida di JB stock? Abbinarlo ad un kernel per leggero overclock? C'è qualcosa che tu sappia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat72
Quindi confermi il fatto che Lollipop cm12 è più lenta e meno fluida di JB stock? Abbinarlo ad un kernel per leggero overclock? C'è qualcosa che tu sappia?
C'è un kernel ma ancora in fase sperimentale. Se trovo il link su xda lo posto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat72
Quindi confermi il fatto che Lollipop cm12 è più lenta e meno fluida di JB stock? Abbinarlo ad un kernel per leggero overclock? C'è qualcosa che tu sappia?
Come mi disse uno sviluppatore di rom: "Se vuoi che funzioni tutto e sia bello fluido, fidati solo delle rom stock". Sono passato dalla CM11 alla Liquik KK Milestone, ma ora sono tornato alla grandissima Stock di Arthur, la Artmod 4.31. Va alla grande e funziona tutto come una stock, guarda solo lo scorrimento della tendina e le pagine, nella stock vanno come missili, nelle KK sono molto più lente......poi de gustibus.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Eppure quando facevo mod su HTC sensation flashavo varie ROM ed erano tutte fluide allo stesso modo, ora è passato un po di tempo ma mi sembra che erano versioni diversi di android, in ogni caso dato tutti gli elogi fatti a Lollipop la possibilità di girare fluido su 512mb di RAM , project volta, project butter ed altri project mi aspettavo veramente qualche significativo cambiamento in termini prestazionali. Magari sto mettendo le mani avanti dato che alla fine ho usato la ROM un paio d'ore e magari si velocizza dopo un paio di giorni d'utilizzo. Non so, fino ad adesso sono un po deluso, l'anno scorso ho provato anche io la liquidsmoooth KK ma dopo un 3 giorni l'ho mollata perché mi dava troppi crash e non era neanche fluida come JB. Mi chiedo solo a cosa servano certe ROM se non sono utilizzabili senza scleri giornalieri. Il mio è solo un pensiero naturalmente, se qualcuno ha qualche pensiero diverso sono curioso di parlarne anche in privato. Non so se sono OT o cosa, in ogni caso chiedo scusa :-)
-
La fregatura che abbiamo avuto da Motorola è che il bootloader del Razr è bloccato. E per ultimo aggiornando a jb ha limitato ancora di più il modding. Solo hashcode ha sviluppato fino ad un certo punto il kernel kexec, poi è passato a terminali più recenti. È comunque un grande risultato avere la versione ufficiale cm 12. Ci sono mod per rendere più fluide le ROM aosp. E i crash con liquid non li ho con i programmi che uso altrimenti lo avrei scritto.
-
Grande risultato può essere sulla carta, ma se poi la gente preferisce usare il telefono con una ROM moddata basata su JB official con qualche plus come init.d o build.prop o leggero OC è tutto un dire , non sei d'accordo? Ci sarà anche Lollipop cm12 ufficiale ma se le prestazioni sono peggiori chi se la fila? Solo uno sviluppatore che deve scrivere app per Lollipop? Mi sfugge questo nesso. Non voglio essere critico con chi si fa lo sbatti di fare porting da zero su un telefono abbandonato ma solo capire a chi è destinata la cm12 per Razr, tutto qua.
-
@mat72 hai flashato la cm12? La stai provando?
-
Ho sbagliato il download e ho flashato la versione per XT912 ma a parte la rete dati andava tutto, però cavolo certi lag che dovevo appoggiare il cel e aspettare. Purtroppo da ieri non sono a casa, pomeriggio metto la versione giusta sullo slot 1 e provo a tenerla per qualche giorno. Altra cosa, la grandezza della partizione per creare un nuovo slot quanto devo fare per questa cm12? Prima l ho fatto come suggeriva la SS, magari cambia qualcosa