Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Charlz
Va bene nel Daily Use? Tipo fotocamera, dati, wifi e browser? Scusa se insisto, ma la voglia di formattarlo e metterci una nuova mod č tanta, ma voglio andare sul sicuro. rotfl
Insisti, ma devi metterci del tuo. Io non devo convincere nessuno. Non devi formattare niente, metti l'ultima versione di SS, crea lo slot uno e schiaffa nella SD la nightly e le gapps. Una volta fatto il flash puoi capire di cosa puņ fare ancora questo vecchietto. Se proprio ti incuriosisce puoi usare anche uno dei nuovi kernel. Non ti piace? Elimi lo slot, riattivi lo slot stock e torni alla conforme realtį di una stock JB. Che tristezza, ma i gusti sono personali.
-
Ihihih, confermo. Prima di dare il mio vecchietto ho messo lollipop una delle ultime nightly e devo dire che girava benone. Perņ non sapevo dei nuovi kernel.....cosa mi sono perso?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Zoro81
Ihihih, confermo. Prima di dare il mio vecchietto ho messo lollipop una delle ultime nightly e devo dire che girava benone. Perņ non sapevo dei nuovi kernel.....cosa mi sono perso?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Ti sei perso questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=461572
Haha ma che ci fai ancora qua?
-
Bella li! Il tipo a cui l'ho venduto voleva sapere che mod mettere, quindi rimango sempre aggiornato. Ma con Zen2 non ho problemi, rimarrņ stock per in bel po'! 😊
-
Giusto per conferma, io che ho come rom jelly bean Europa, non potrņ mai cambiare kernel? Giusto? Non č cambiato nulla...
-
Io sto usando il lolly nightly del 19 una scheggia!!!
-
va tutto benissimo io la uso quotidianamente la nightly ho risolto il problema in pratica avevo safestrap per spyder anziche per umts-spyder
-
Quote:
solaris061
Giusto per conferma, io che ho come rom jelly bean Europa, non potrņ mai cambiare kernel? Giusto? Non č cambiato nulla...
Se parli di versioni ufficiali jb ghe ne no. Il bootloader bloccato non ce lo permette. Se usi cm puoi usare i kexec. Dai un'occhiata al link del mio post #953, io ho flashato quello fullscale con oc a 1.3.
-
Quote:
macondo62
Se parli di versioni ufficiali jb ghe ne no. Il bootloader bloccato non ce lo permette. Se usi cm puoi usare i kexec. Dai un'occhiata al link del mio post #953, io ho flashato quello fullscale con oc a 1.3.
Praticamente in tempi remoti aggiornai a jb ufficiale, poi successivamente ho installato cm su slot stock.. Quindi posso cambiare kernel della cm? O non é possibile.. Sono confuso :-)..
-
Si certo, come ti ha detto Macondo62 puoi cambiare il kernel su CM che poi č un kexec.