CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 110 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un xt910 portato alla versione MAxx con batteria maggiorata da 3200 mA/H, ho SS 3.73 con la rom stock versione originale ultima, la 4.1.2 O2, e con l'ultima cm11 nightly umts spider sullo slot rom1, qualcuno ha provato differenze sostanziali con la lollipop? vale la pena tentare l'esperimento oppure è ancora troppo presto? In oltre, magari qualcuno ha gia fatto delle prove, io non riesco a registrare le telefonate con nessuno dei programmi esistenti sulla faccia della terra, qualche app sembra partire per 1 o 2 secondi e poi si luppa alla grande senza registrare praticamente il nulla piu assoluto.

  2.  
  3. #962
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Grosse differenze non ce ne sono, le nightlies dal 15 /05 sono affidabili e gli impuntamenti sono rari e trascurabili. Vale la pena provare. Ricordati che per cm12 devi usare SS 3.75. Per registrare le telefonate avevo trovato un modo con la versione 4.1.2 ufficiale eu usando dal play store call recorder ( si chiama così mi pare puoi usarlo per un mese e poi paghi ) e qualcos'altro. Avevo postato in sezione i miei tentativi. Se cerchi trovi.

  4. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si, call record funziona con la 4.1.2 ma non con la cm11 purtroppo.... Avevo letto per la ss3.75 ma poi se volessi tornare indietro per ripristinare una recovery cm11 dovrei tornare indietro con la ss3.73 oppure è compatibile la 3.75 con la cm11?

  5. #964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Si certo, come ti ha detto Macondo62 puoi cambiare il kernel su CM che poi è un kexec.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ok grazie, un'ultima cosa: quale mi consigli? ho cm11 m12 quindi 4.4.4, posso eseguire tranquillamente il flash del file zip da ss?

  6. #965
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solaris061 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, un'ultima cosa: quale mi consigli? ho cm11 m12 quindi 4.4.4, posso eseguire tranquillamente il flash del file zip da ss?
    Il link del post #953 porta alla discussione per i kernel lollipop. Nulla ti vieta di provarli su cm11. Prima fai un backup per tua sicurezza.

  7. #966
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Si, call record funziona con la 4.1.2 ma non con la cm11 purtroppo.... Avevo letto per la ss3.75 ma poi se volessi tornare indietro per ripristinare una recovery cm11 dovrei tornare indietro con la ss3.73 oppure è compatibile la 3.75 con la cm11?
    Puoi usare la recovery 3.7.5 per cm11 e 12. Ripristinare la recovery o il backup? Cosa intendi?

  8. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi hai comunque risposto, forse non mi sono spiegato bene; intendevo proprio dire se tornando a ripristinare un backup della cm11 eseguito con SS3.73, usando la SS 3.75 fosse compatibile o meno, da quello che mi dici si.
    Scarico il necessario e faccio questa prova con lollipop....

  9. #968
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Mi hai comunque risposto, forse non mi sono spiegato bene; intendevo proprio dire se tornando a ripristinare un backup della cm11 eseguito con SS3.73, usando la SS 3.75 fosse compatibile o meno, da quello che mi dici si.
    Scarico il necessario e faccio questa prova con lollipop....
    A ecco adesso ti sei spiegato, non sono sicuro che tu possa usare un backup fatto con il vecchio SS e usare il nuovo per ripristinarlo. Dovrebbe funzionare lo stesso, facci sapere.

  10. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok, comunque posso sempre disinstallare la SS 3.73, installare la SS 3.75 e fare il backup della mia cm11, a questo punto non ci dovrebbero essere problemi.
    Comunque come ho fatto vi posto risultati e impressioni.
    P.S. sto forum è il top del top.

  11. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ...punto della situazione; ho rimosso la ss 3.73 e installato la SS 3.75 e la compatibilità con il vecchio backup c'è e funziona tutto regolarmente. Poi ho ripulito la partizione Slot rom1 ed installato la cyano 12.1 e le gapp 5.02 e qui già credo di avere tappato, guardando bene la 12.1 monta Lollypop 5.1 e quindi se non ho capito male le gapp ci vanno quelle 5.1 .Comunque dopo tre giorni di smanetto noto con molta soddisfazione che a riposo non consuma veramente nulla, con gsam battery vedo che dalle 24 della sera alle 7 della mattina mi erode solo l'1% della carica (ho la batteria del maxx) però a meno di non aver fatto caxxate non è root e non trovo il supersu installato, non sò, abituato alla cm11 che era già dentro non capisco, hanno deciso di darla così o toppo io?

Pagina 97 di 110 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy