CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 110 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Dunque, il problema resta e a quanto ho capito sono 2
    il primo è che a volte non fa nemmeno la scansione delle reti, oggi quando sono andato al lavoro mi segnava la mia rete come non disponibile ma non vedeva proprio quella dell'ufficio
    il secondo è che anche quando trova la rete non riesce a collegarsi perchè o non completa l'autenticazione o non prende un indirizzo dal dhcp
    Ho fatto un post su xda, aspetto una risposta.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi......sto usando da qualche giorno con soddisfazione questa rom...ha una fluidità pazzesca...sono veramente contento...ho installato la Nightly del 1 gennaio...ora il telefono mi notifica l'uscita di altre 3 Nightly più recenti...ho provato ha installarle senza flashare la nuova nightly, ma avendo come recovery Bmm non mi è possibile...ho visto che è possibile installare gli aggiornamenti solo con la Cwm o la Twrp...ora vi espongo la domanda: io ho installato Cm sul secondo slot, se installo una nuova recovery,cosa succede???se dovessi installare una delle due recovery che permettono a Cyagenmod Update di funzionare, poi gli aggiornamenti si si installano senza fare un wipe completo del telelfono,giusto???...grazie...

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Grazie macondo, ho visto qualche giorno fa che un utente aveva segnalato qualcosa di simile sul 3d della cyano su xda, ma nessuno gli ha risposto.
    Nel frattempo stasera si è ricollegato da solo al wifi di casa (solo stasera, oggi e nei giorni scorsi mai), vedo domani come si comporta.
    Invece per la durata della batteria ti ricordi dove avevi visto quella procedura per ricalibrarla ? Anche se tutte le volte che ho provato procedure simili non hanno mai funzionato.
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ma avevo già provato senza apparenti miglioramenti!speriamo venga sistemato con le prossime nightly!!grazie ancora lo stesso!

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Grazie macondo, ho visto qualche giorno fa che un utente aveva segnalato qualcosa di simile sul 3d della cyano su xda, ma nessuno gli ha risposto.
    Nel frattempo stasera si è ricollegato da solo al wifi di casa (solo stasera, oggi e nei giorni scorsi mai), vedo domani come si comporta.
    Invece per la durata della batteria ti ricordi dove avevi visto quella procedura per ricalibrarla ? Anche se tutte le volte che ho provato procedure simili non hanno mai funzionato.
    Qui per la batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5090336

    Per il WiFi consigliano di cancellare il contenuto ( al riavvio si rigenera ) della cartella WiFi che si trova in data/misc/wifi riavviare accendere il wifi e ricollegarsi.
    Ultima modifica di macondo62; 09-01-14 alle 14:22

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato macondo62 per il post:

    Ddello (14-01-14),thenet (11-01-14)

  8. #136
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoriccio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi......sto usando da qualche giorno con soddisfazione questa rom...ha una fluidità pazzesca...sono veramente contento...ho installato la Nightly del 1 gennaio...ora il telefono mi notifica l'uscita di altre 3 Nightly più recenti...ho provato ha installarle senza flashare la nuova nightly, ma avendo come recovery Bmm non mi è possibile...ho visto che è possibile installare gli aggiornamenti solo con la Cwm o la Twrp...ora vi espongo la domanda: io ho installato Cm sul secondo slot, se installo una nuova recovery,cosa succede???se dovessi installare una delle due recovery che permettono a Cyagenmod Update di funzionare, poi gli aggiornamenti si si installano senza fare un wipe completo del telelfono,giusto???...grazie...
    La twrp é usata da safestrap, ma non usandola al momento non posso risponderti. Tempo fa usavo cyan delta che scaricava solo il necessario non tutta la rom ed era comodissima, ma con cm11 non funziona piú.
    Per bmm io consiglio di fare, nello slot della cm ovvio, wipe dalvik cache , installare la nuova nightly rifare wipe dc e c e riavviare.

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta Macondo...ma facendo come dicitu, perderei ogni volta le app e i dati???...grazie...

  10. #138
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Faccio sempre così e non perdo niente. Si fa un flash sporco ( dirty flash ), installi la nuova nightly sulla vecchia poi fai solo wipe dalvik cache e cache, non wipe factory reset. Riavvii e aspetti che ricarichi tutte le applicazioni.

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Però si deve sempre fare il magheggio del cambio cartell "android", o sbaglio???...grazie...

  12. #140
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Si..........

  13. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    dadoriccio (10-01-14)

Pagina 14 di 110 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy