CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 110 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Riavvia e tappa sul robot di bmm , in basso a DX tappa su settings. Seleziona il system 2. Ora hai due opzioni: creare/attivare lo slot ( devi farlo per foza se non l'hai mai utilizzato ) e poi impostare il boot mode selezionando solo le opzioni kexec secondo init e adb insecure. Ritorni in recovery, ti sposti sullo slot 2 e installi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    bixiosun (29-01-14)

  3.  
  4. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ecco perchè non lo trovavo andavo direttamente in recovery... adesso mi è tutto più chiaro... provo.

  5. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Andato... per adesso grazie mille!!!

  6. #194
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto che quando ho il modulo gsm attivo il telefono è molto più lento rispetto a quando è disattivato, ora ho la prima snapshot sullo slot2 di bmm, stasera provo l'ultima nightly sul primo slot e vedo se migliora

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  7. #195
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Visto che abbiamo kk la cosa può servire. La procedura é molto semplice ( e funziona ovviamente ), l'unico requisito é avere gel come launcher. Con pochi passi avrete "ok google" in italiano. La cosa girava in rete da alcuni giorni, per senso di appartenenza preferisco postare la discussione creata qui su androidiani.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380605
    Ultima modifica di macondo62; 30-01-14 alle 11:09

  8. #196
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoriccio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...da un po' di tempo uso la Cyano con grande soddisfazione e nessun rimpianto delle rom stock...solo una cosa mi manca: l'app per Motorola "Comandi Vocali"...per me era fondamentale e non ho trovato nessun'altra app che faccia lo stesso lavoro offline...sapete per caso se qualche smanettone di xda ha pensato a rendere fruibile l'app anche a chi non ha più installato la rom stock??? o se magari qualcuno di voi è riuscito a installarla...visto che qui sul forum ce n'è di gente "che ne sa"... ...grazie...
    Io ce l'ho sulla ArtMod 4.31, ma essendo basata su rom stock magari è fattibile mentre su CM11 no! Cmq prova a cercarla sul playstore, io l'ho scaricata da li, poi con Titanium Backup la converti in app di sistema e dovrebbe funzionare.
    Se no devi aspettare che arrivi una CM11 stabile, così la metto e provo io, finchè non esce stabile, non voglio rischiare, se poi va male ho solo questo telefono e mi serve sempre.
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  9. #197
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoriccio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...da un po' di tempo uso la Cyano con grande soddisfazione e nessun rimpianto delle rom stock...solo una cosa mi manca: l'app per Motorola "Comandi Vocali"...per me era fondamentale e non ho trovato nessun'altra app che faccia lo stesso lavoro offline...sapete per caso se qualche smanettone di xda ha pensato a rendere fruibile l'app anche a chi non ha più installato la rom stock??? o se magari qualcuno di voi è riuscito a installarla...visto che qui sul forum ce n'è di gente "che ne sa"... ...grazie...
    Ciao. Discutete qui della CM11. Grazie.

  10. #198
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    /Ho provato ad installare la CM11 con BMM 0.3.4, sia sul secondo che sul primo System, ma non la installa...
    La MoKee invece, basata su CM11, viene installata senza alcun problema.
    Cosa sbaglio...?/

    EDIT: Colgo anche l'occasione per chiedere quali sono i bug delle ultime nightly e quanto sono lontane dall'essere stabili e complete. In più, l'aggiornare da una nightly all'altra comporta ogni volta tutti gli wipe o bastano quelli delle cache? Mentre la patch in prima pagina a cosa serve?

    EDIT2: Chiedo scusa, ho letto meglio solo ora le istruzioni in prima pagina... Ritiro la prima domanda!
    Ultima modifica di Andrea262; 02-02-14 alle 16:57

  11. #199
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    /Ho provato ad installare la CM11 con BMM 0.3.4, sia sul secondo che sul primo System, ma non la installa...
    La MoKee invece, basata su CM11, viene installata senza alcun problema.
    Cosa sbaglio...?/

    EDIT: Colgo anche l'occasione per chiedere quali sono i bug delle ultime nightly e quanto sono lontane dall'essere stabili e complete.

    EDIT2: Chiedo scusa, ho letto meglio solo ora le istruzioni in prima pagina... Ritiro la prima domanda!
    Hai letto la prima pagina per l'installazione con bmm? No evidentemente. Leggi per favore e chiedi se non capisci. Per me dalla snapshot in avanti le nightlies sono solo migliorate e stabili da poterle usare come sistema principale.

  12. #200
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per la domanda su BMM, me ne sono accorto subito e infatti ho editato il messaggio chiedendo anche scusa...
    Per quella sulla patch non mi sembra di leggere niente a riguardo...

Pagina 20 di 110 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy