CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 110 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Quindi dopo alcuni aggiornamenti pessimi il kernel jbx é tornato sui suoi standard? Con quelli successivi al 15/3 avevo un misero valore di H 1 e 1/2 di screen on. Tu che hai il maxx, quanto riesci a fare?

    Ho installato la nuova versione di SS 3.72.
    Volevo aggiornarlo pure io, ho letto il post su xda della nuova SS, ma avendo CM11 sullo slot stock, come faccio ad aggiornare SS? Non ho voglia di fare tutto da 0 con JB.
    Cosa intendi per "valore di H 1 e 1/2 di screen on? Io col maxx riesco a fare cmq 2 giorni completi!
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Zoro81 per il post:

    macondo62 (19-04-14)

  3.  
  4. #382
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Volevo aggiornarlo pure io, ho letto il post su xda della nuova SS, ma avendo CM11 sullo slot stock, come faccio ad aggiornare SS? Non ho voglia di fare tutto da 0 con JB.
    Cosa intendi per "valore di H 1 e 1/2 di screen on? Io col maxx riesco a fare cmq 2 giorni completi!
    Con le ultime versioni jbx schermo acceso un'ora e mezza in 13/14 ore di ciclo. Una delusione.

    Io invece ho il backup di ICS sulla sd cosi ho fatto subito il cambio di SS.

  5. #383
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Con le ultime versioni jbx schermo acceso un'ora e mezza in 13/14 ore di ciclo. Una delusione.

    Io invece ho il backup di ICS sulla sd cosi ho fatto subito il cambio di SS.
    Ah ok, be io toccandolo tutto il giorno, arrivo a fine giornata, mentre se lo uso poco 2 giorni li faccio tranquillamente. Ricordo che con il buon vecchio ICS a volte facevo anche 3 giorni.
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  6. #384
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    il mio non è un giudizio troppo obbiettivo in quanto il razr essendo il mio secondo telefono non lo uso tanto, ma sempre quando esco in mtb, con installate oltre le solite Gapp quelle legate alla bike, sport in generale e tracciamenti gps quindi non troppe cose, ma devo dire che questa cm11 va veramente bene, molto fluida e mai un problema.
    http://s8.postimg.org/st7wc5fc5/skyline_andro.gif

  7. #385
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    il mio non è un giudizio troppo obbiettivo in quanto il razr essendo il mio secondo telefono non lo uso tanto, ma sempre quando esco in mtb, con installate oltre le solite Gapp quelle legate alla bike, sport in generale e tracciamenti gps quindi non troppe cose, ma devo dire che questa cm11 va veramente bene, molto fluida e mai un problema.
    Io fino a 10 GG fa lo usavo sempre ( per sfizio ho preso un moto g d'occasione ) e posso confermare quanto hai scritto. Praticamente é già stabile la m5. C'è il rischio di incappare in una nightly sballata ma le successive alla m5 fino ad ora sono tutte migliorative e tutte con HDMI. Lunga vita al razr e, per quanto mi riguarda, una batteria nuova.

  8. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragaassii!avrei bisogno di consigli illuminanti...al momento io ho installata la cyano 11 sullo slot 2 di SafeStrap (VERSIONE 3.65) e ICS sullo slot stock. Ora, siccome il mio razr inizia ad invecchiare, vorrei rendergli la vita più semplice eliminando ICS ed installando la cyano direttamente sullo slot stock. Ho letto che con la versione di SS che ho installata è possibile farlo ma qui stanno i miei timori..potreste spiegarmi chiaramente come devo fare?se è come installarla su un altro slot oppure bisogna fare altri passaggi??grazie mille!

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  9. #387
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikwka Visualizza il messaggio
    Ciao ragaassii!avrei bisogno di consigli illuminanti...al momento io ho installata la cyano 11 sullo slot 2 di SafeStrap (VERSIONE 3.65) e ICS sullo slot stock. Ora, siccome il mio razr inizia ad invecchiare, vorrei rendergli la vita più semplice eliminando ICS ed installando la cyano direttamente sullo slot stock. Ho letto che con la versione di SS che ho installata è possibile farlo ma qui stanno i miei timori..potreste spiegarmi chiaramente come devo fare?se è come installarla su un altro slot oppure bisogna fare altri passaggi??grazie mille!

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ciao, per installare nello slot stock non devi fare niente di particolare. Io ho fatto un backup di ICS per sicurezza, poi wipe e installato ROM e gapps. É uscito un aggiornamento di SS, la versione 3.72. Se vuoi puoi aggiornare anche quello prima di flashare.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    nikwka (28-04-14)

  11. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    [quote name="nikwka" post=5577756]Ciao ragaassii!avrei bisogno di consigli illuminanti...al momento io ho installata la cyano 11 sullo slot 2 di SafeStrap (VERSIONE 3.65) e ICS sullo slot stock. Ora, siccome il mio razr inizia ad invecchiare, vorrei rendergli la vita più semplice eliminando ICS ed installando la cyano direttamente sullo slot stock. Ho letto che con la versione di SS che ho installata è possibile farlo ma qui stanno i miei timori..potreste spiegarmi chiaramente come devo fare?se è come installarla su un altro slot oppure bisogna fare altri passaggi??grazie mille!

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ciao, per installare nello slot stock non devi fare niente di particolare. Io ho fatto un backup di ICS per sicurezza, poi wipe e installato ROM e gapps. É uscito un aggiornamento di SS, la versione 3.72. Se vuoi puoi aggiornare anche quello prima di flashare.[/QUOTE]

    Ottimo allora..grazie mille!

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  12. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Macondo ma se metto la cyano su slot stock poi volendo non potrei piu flashare la ICS con Rds giusto?scusate il doppio post

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  13. #390
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikwka Visualizza il messaggio
    Macondo ma se metto la cyano su slot stock poi volendo non potrei piu flashare la ICS con Rds giusto?scusate il doppio post

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Si che puoi. Io ho fatto un backup per evitare l'uso obbligato di rsd volendo rimettere ICS.

Pagina 39 di 110 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy