CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 110 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tempomatto Visualizza il messaggio
    ho caricato la rom ufficiale tim e ancora non si collega in 3g... ho ank controllato gli apn ma niente... sn disperato..
    E vorresti che, magacicamente, con cm11 il 3g funzionasse. Bella storia

  2.  
  3. #642
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sapete dove è possibile trovare la tastiera della cyanogen per installarla su un'altra rom ?
    Grazie

    EDIT
    Trovata nell'archivio della rom.

    @ tempomatto
    prova la tua sim in un altro telefono o un'altra sim sul tuo Razr
    comunque non è un problema della Cyanogen, quindi cerca in altri topic o aprine uno nuovo
    Ultima modifica di thenet; 09-08-14 alle 19:55
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Devi usare privacy guard, impedisci alle applicazioni, ad alcune in particolare, di tenere attivo o riattivare il cellu. E poi la scansione del wifi da disabilitare. Quanto ti dura una carica? Oggi 23 ore con 2.30 ore di schermo.

    Scusa se ti rompo, ma non so più cosa fare...
    Per avere questi valori, hai solo fatto quello che hai scritto, cioè negato "sveglia" e "mantieni sveglio" di play service e disabilitato la scansione continua del wifi?
    Ho fatto così, in più ho anche negato il "mantieni sveglio" di ricerca google, ma non cambia niente, non arrivo manco ad 8 ore con meno di 2 ore di schermo!

  5. #644
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockeleven Visualizza il messaggio
    Scusa se ti rompo, ma non so più cosa fare...
    Per avere questi valori, hai solo fatto quello che hai scritto, cioè negato "sveglia" e "mantieni sveglio" di play service e disabilitato la scansione continua del wifi?
    Ho fatto così, in più ho anche negato il "mantieni sveglio" di ricerca google, ma non cambia niente, non arrivo manco ad 8 ore con meno di 2 ore di schermo!
    Fai la stessa cosa con le applicazioni che vedi che svegliano ripetutamente o tengono sveglio il razr. Passale tutte al setaccio, ma stai attento che puoi creare scompensi. Per esempio se neghi al play services di stabilire la posizione e provi a usare maps, ti accorgerai che il gps non funzionerá. Poi devi provare a ricalibrare la batteria. Scusa se non ti ho più risposto.

    Fallo scaricare completamente e ricaricalo da spento. Quando segna 100℅ stacca il caricatore, accendilo ed entra in recovery. Monta data e system poi con il file manager che trovi nella sezione advance svuota le cartelle che trovi in

    data/battd
    data/temp/battd
    temp/battd
    e il file batterystats.bin ( quello che si cancella con l'applicazione battery calibrator ) che trovi in
    data/system.

    Riavvia la ROM e se la percentuale non é al 100℅ spegnilo e rimettilo in carica per un'altra 1/2 ora.

    Riavvia e lascialo caricare fino a che arriva al 100℅.

    La batteria a questo punto sarà ricalibrata.

    In alcuni casi, e.g. batteria molto scalibrata, la carica da spento dopo aver cancellato i file sopra scritti necessiterà di un tempo insolitamente lungo. É normaaale.

    Se in questo modo non noti miglioramenti o butti la batteria o la sopporti fino alla fine dei suoi giorni. Nessuno é perfetto

    La guida é ovviamente di dtrail, quindi é cosa dovuta ringraziare lui su xda. Io riporto semplicemente alla luce cose dimenticate o passate inossevate da altri.

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, poichè sto avendo diversi problemi col mio razr (mi riconosce l'hdmi quando non inserito, o il touch fa una confusione bestiale) ho deciso di provare ad installare una nuova rom. Ora ho fatto il root del telefono ma non sò come procedere poiche guide in italiano scarseggiano( o non sono stato bravo io a trovarne) chi mi aiuta? se mi linkate anche qualche video meglio!

  7. #646
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipthecrow Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, poichè sto avendo diversi problemi col mio razr (mi riconosce l'hdmi quando non inserito, o il touch fa una confusione bestiale) ho deciso di provare ad installare una nuova rom. Ora ho fatto il root del telefono ma non sò come procedere poiche guide in italiano scarseggiano( o non sono stato bravo io a trovarne) chi mi aiuta? se mi linkate anche qualche video meglio!
    Non sei bravo tu a trovarne corvogip, per il buon vecchio razr trovi un sacco di videoguide su youtube, comunque hai avuto c.. ehm fortuna a capitare qui. Con cm 11 o qualunque altra ROM aosp puoi provare a reimpostare i tasti fisici molto facilmente e se flashi il kernel jbx puoi disabilitare la porta quando non ti serve.
    Devi solo installare un apk che si chiama safestrap , 3.73 è l'ultima versione. Poi avviando safestrap potrai installare la recovery twrp e cominciare a flashare. Peró nessuna rom ripara i difetti hardware.

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Fai la stessa cosa con le applicazioni che vedi che svegliano ripetutamente o tengono sveglio il razr. Passale tutte al setaccio, ma stai attento che puoi creare scompensi. Per esempio se neghi al play services di stabilire la posizione e provi a usare maps, ti accorgerai che il gps non funzionerá. Poi devi provare a ricalibrare la batteria. Scusa se non ti ho più risposto.

    Fallo scaricare completamente e ricaricalo da spento. Quando segna 100℅ stacca il caricatore, accendilo ed entra in recovery. Monta data e system poi con il file manager che trovi nella sezione advance svuota le cartelle che trovi in

    data/battd
    data/temp/battd
    temp/battd
    e il file batterystats.bin ( quello che si cancella con l'applicazione battery calibrator ) che trovi in
    data/system.

    Riavvia la ROM e se la percentuale non é al 100℅ spegnilo e rimettilo in carica per un'altra 1/2 ora.

    Riavvia e lascialo caricare fino a che arriva al 100℅.

    La batteria a questo punto sarà ricalibrata.

    In alcuni casi, e.g. batteria molto scalibrata, la carica da spento dopo aver cancellato i file sopra scritti necessiterà di un tempo insolitamente lungo. É normaaale.

    Se in questo modo non noti miglioramenti o butti la batteria o la sopporti fino alla fine dei suoi giorni. Nessuno é perfetto

    La guida é ovviamente di dtrail, quindi é cosa dovuta ringraziare lui su xda. Io riporto semplicemente alla luce cose dimenticate o passate inossevate da altri.
    Grazie mille, appena riesco provo a fare come hai detto te!
    Solo ancora una domanda (per il momento...): ho letto su un'altro thread, vecchio più di un anno, che usavi greenify con la cyano 10, con la 11 lo usi ancora?

  9. #648
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockeleven Visualizza il messaggio
    Grazie mille, appena riesco provo a fare come hai detto te!
    Solo ancora una domanda (per il momento...): ho letto su un'altro thread, vecchio più di un anno, che usavi greenify con la cyano 10, con la 11 lo usi ancora?
    Con cm 10 non c'era alternativa a greenify, da un pó abbiamo app opps di kitkat ed é meglio non solo per la privacy, ma anche per evitare che le applicazioni consumino batteria a sbafo.

  10. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Non sei bravo tu a trovarne corvogip, per il buon vecchio razr trovi un sacco di videoguide su youtube, comunque hai avuto c.. ehm fortuna a capitare qui. Con cm 11 o qualunque altra ROM aosp puoi provare a reimpostare i tasti fisici molto facilmente e se flashi il kernel jbx puoi disabilitare la porta quando non ti serve.
    Devi solo installare un apk che si chiama safestrap , 3.73 è l'ultima versione. Poi avviando safestrap potrai installare la recovery twrp e cominciare a flashare. Peró nessuna rom ripara i difetti hardware.
    ho installato safestrap e installato la recovery, ma avviandola non mi fa fare niente! metto boot options mi dice: "chose boot room (highlighted is active)" poi sotto ho dei riquadri con: "Rom slot 1"(2-3-4) e un'altro con stock rom. mettendo rom slot 1 mi escono le varie dimensioni delle partizioni e un riquadro in basso con "create rom slot" ma non me lo fa attivare è come se fosse bloccato. poi nel menù principale c'è install (scritto in rosso) se clikko e trovo la mia rom comunque me la fà installare alla fine mi dice failed (updating partition details)

  11. #650
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipthecrow Visualizza il messaggio
    ho installato safestrap e installato la recovery, ma avviandola non mi fa fare niente! metto boot options mi dice: "chose boot room (highlighted is active)" poi sotto ho dei riquadri con: "Rom slot 1"(2-3-4) e un'altro con stock rom. mettendo rom slot 1 mi escono le varie dimensioni delle partizioni e un riquadro in basso con "create rom slot" ma non me lo fa attivare è come se fosse bloccato. poi nel menù principale c'è install (scritto in rosso) se clikko e trovo la mia rom comunque me la fà installare alla fine mi dice failed (updating partition details)
    Ci sono 2 safastrap 3.73, hai installato la versione per il nostro umts_spyder? Meglio ti dia errore, ti conviene prima di tutto fare un backup. Poi puoi flashare cm11 e gapps come ho scritto in prima pagina.

    Qualcuno vuole aprire una nuova discusssione per safestrap? Dai polentoni lo so che leggete, forza datevi da fare

Pagina 65 di 110 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy