CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 110 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok finalmente tutto ok (il problema riconoscimento hdmi risolto) go inserito solo le gapps del primo link metto anche quelle del secondo? ogni tanto è come se mi smemorizzasse alcune cose. tipo sistemo la schermata in un modo, al riavvio le ritrovo come prima delle modifiche.

  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le pa gapps per intenderci

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Con cm 10 non c'era alternativa a greenify, da un pó abbiamo app opps di kitkat ed é meglio non solo per la privacy, ma anche per evitare che le applicazioni consumino batteria a sbafo.
    Ma ho notato che con app opps alcune applicazioni non hanno proprio opzioni ed a volte me le trovo aperte in background!!!

  5. #654
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockeleven Visualizza il messaggio
    Ma ho notato che con app opps alcune applicazioni non hanno proprio opzioni ed a volte me le trovo aperte in background!!!
    É un indovinello? Se scrivi tanto per scrivere va bene, altrimenti elencale e ti smentisco.

  6. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è un impressione mia o scatta foto con una qualità inferiore? ho messo 8 mpx e qualità al 100% eppure escono foto con dimensioni e risoluzione inferiore. impressione mia o altri hanno riscontrato lo stesso problema?

  7. #656
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipthecrow Visualizza il messaggio
    è un impressione mia o scatta foto con una qualità inferiore? ho messo 8 mpx e qualità al 100% eppure escono foto con dimensioni e risoluzione inferiore. impressione mia o altri hanno riscontrato lo stesso problema?
    Puoi provare ad installare la camera originale motorola con l'aroma installer del jbx. Deselezioni tutte le opzioni tranne quella della camera e installi. Riavvii e puoi confrontare tu stesso. A me non sembrano di qualità inferiore.

  8. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Puoi provare ad installare la camera originale motorola con l'aroma installer del jbx. Deselezioni tutte le opzioni tranne quella della camera e installi. Riavvii e puoi confrontare tu stesso. A me non sembrano di qualità inferiore.
    .... So che ti potrà sembrare assurdo (neanche tanto oramai) ma non ho capito tanto, potresti rispiegare più dettagliatamente o linkandomi una guida? Oppure se qualcuno di buona volontà con root unistaller mi farebbe l'apk della fotocamera, sarebbe uguale?
    Ultima modifica di gipthecrow; 17-08-14 alle 23:09

  9. #658
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipthecrow Visualizza il messaggio
    .... So che ti potrà sembrare assurdo (neanche tanto oramai) ma non ho capito tanto, potresti rispiegare più dettagliatamente o linkandomi una guida? Oppure se qualcuno di buona volontà con root unistaller mi farebbe l'apk della fotocamera, sarebbe uguale?
    Scarichi questo file http://d-h.st/wu4. Riavvii e entri in recovery poi install e selezioni il file. Vedrai apparire una schermata tipo installazione che hai con windows sul PC. Dalle varie schermate deseleziona tutto, quasi tutto, ma lasci il baffo solo per installare la Motorola cam. Controlla 2 volte é meglio. Al termine riavvii e nel drawer delle applicazioni vedrai anche la camera stock.

  10. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla grande! ok tutto più chiaro! e la fotocamera ora fa dinuovo foto come le volevo

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti con la cyano 11 (anche con jbx) ho un problema che non ho mai avuto... in pratica se la batteria va a 0 o attacco il carica batterie da telefono spento al riavvio viene effettuato un reset di fabbrica, obbligandomi a riconfigurare e reinstallare il tel... Non è normale vero? cosa sto sbagliando?

Pagina 66 di 110 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy