CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 110 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Non ho provato, ti aggiornerò.
    Ok, grazie, sul S IV , MM è una vera delusione, e sarei proprio curioso di capire il nuovo sistema di riconoscimento della Micro SD attraverso il suo UUID, in pratica se uno si fà il bachup di tutta la scheda sd, e poi lo riversa su una sd nuova o più grande, questa ovviamente avrà una UUID differente e tutti i collegamenti che puntano a cartelle esterne sulla sd vanno inevitabilmente cambiati.
    Senza parlare di situazioni come titaniumbachup o solidexplorer che non possono accedere alla sd esterna... Allucinante al punto che sto per rimettere la 5.1.1.....se fosse così per il razor non faccio nemmeno la prova.
    P. S. Per poter usare la micro SD esterna sia in lettura e scrittura, va formattata all'inizio come memoria interna, un formato che con gparted non viene riconosciuto e quindi inutilizzabile senza il telefono... direi una minch....ata colossale per chi ha partorito MM.

  2.  
  3. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se spunto "aggiorna revovery" dalle opzioni sviluppatore, ne viene poi installata una diversa dalla TWRP? In questo caso, i nandroid backup salvati precedentemente non saranno più ripristinabili?

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  4. #1043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Confermo....
    Ciao, ti disturbo per un chiarimento a proposito del flashare il kernel run 'gun con Safestrap.
    Devo cancellare la Rom e rifare tutto d'accapo, compreso il flash della Cyano 13 e gli Opengapps ??

  5. #1044
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sto usando da qualche giorno la nightly del 20160206 e il povero Razr lo vedo decisamente in difficoltà rispetto a rom basate su KK, inoltre non mi funziona la rotazione dello schermo anche se attiva...
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  6. #1045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Sto usando da qualche giorno la nightly del 20160206 e il povero Razr lo vedo decisamente in difficoltà rispetto a rom basate su KK, inoltre non mi funziona la rotazione dello schermo anche se attiva...
    La rotazione a me funziona (e ho l' ultima rom aggiornata a ieri), ma comunque il Razor fa parecchia fatica...ho notato che è il wi-fi che lo rallenta parecchio, oltre al fatto che la batteria scende vertiginosamente...

  7. #1046
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Con il kernel run 'n gun la ROM gira decisamente meglio, la durata della batteria é accettabile visto l'età. La rotazione funziona, era disattivata. Si impalla per poco al termine dell'installazione di un'app dallo store per esempio o anche con chrome quando lo uso per scaricare grossi file. La ui non risponde appunto, salvo riprendersi dopo alcuni secondi. Per me tutt'altro che malaccio...

  8. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Con il kernel run 'n gun la ROM gira decisamente meglio, la durata della batteria é accettabile visto l'età. La rotazione funziona, era disattivata. Si impalla per poco al termine dell'installazione di un'app dallo store per esempio o anche con chrome quando lo uso per scaricare grossi file. La ui non risponde appunto, salvo riprendersi dopo alcuni secondi. Per me tutt'altro che malaccio...
    Per flashare quel Kernel con Safestrap devi ricancellare il contenuto dello Slot e rifare tutta la procedura daccapo ?

  9. #1048
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrail Visualizza il messaggio
    Per flashare quel Kernel con Safestrap devi ricancellare il contenuto dello Slot e rifare tutta la procedura daccapo ?
    Assolutamente no, sarebbe un bel pasticcio. Lo scarichi, installi lo zip e via.

  10. #1049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, sarebbe un bel pasticcio. Lo scarichi, installi lo zip e via.
    AH, OK, ti ringrazio !

  11. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto un saluto a questo magnifico forum, sono iscritto da quasi 3 anni ma ho postato veramente poco perchè il modding mi affascina ma non volevo incasinare il mio razr.

    Ora che però comincia a risentire del segno dei tempi vorrei dargli una rifrescata mettendo una rom cm12.1, il mio problema però è che dopo aver letto un mucchio di pagine
    sono + incasinato di prima.
    Al momento ho ottenuto i permessi di root con KIngmaster
    ora presumo di dover installare safestrap 3.7.5 per fare il recovery
    e poi da lì installare la cm12.1 + gapps (quali?)
    Scusate le domande banali ma sono veramente un niubbo in questo campo
    Se ho capito bene con safestrap è possibile avere contemporaneamente su scheda sd + di una versione funzionante di android?(una specie di multiboot come sui decoder sat enigma2) oppure ho detto una cavolata.
    Se fosse possibile allora potrei tenere JB e installare la cm12.1 in sd

    saluti delman

Pagina 105 di 110 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy