Una domanda ma il bug al sensore di luminosità fa funzionare il sensore male o non va proprio?
Visualizzazione stampabile
Una domanda ma il bug al sensore di luminosità fa funzionare il sensore male o non va proprio?
innanzitutto grazie per il topic, studio tutto per bene e provo a installarla... speriamo bene :fear:
Siamo arrivati alla 3.9.27 ;) http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia..._jb-3.9.27.zip
Meglio aggiornare il titolo!
(per aggiornare basta un dirty flash della rom+multilang+gapps??)
Il titolo non riesco ad aggiornarlo , non me lo fa cambiare , per quanto riguarda la 3.9.27 è uscita oggi , purtroppo non riesco ad aggiornare sempre in tempo in quanto l'Università mi toglie parecchio del mio tempo libero ( perdonate il gioco di parole ). Per quanto riguarda la procedura di aggiornamento è tutto spiegato all'inizio della guida . Non c'è bisogno del flash delle gapps . basta solo flash della ROM , e flash del multilanguage . poi per riavere le app in italiano c'è la guida
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Grazie sei stato gentilissimo :D
La rom secondo me è una delle migliori che abbia mai provato in tema di fluidità e consumo ma ho dei problemi abbastanza fastidiosi:
- non mi aggiorna i widget di uccw; il calendario segna il giorno precedente (finché non apro l'applicazione), addirittura nemmeno l'orologio, che rimane indietro.
- la chat flottante di Facebook funziona dopo aver abilitato le notifiche push, ma comunque non mi arrivano i messaggi finché non apro Facebook. ( credo che non rimanga il processo in background)
- se dò i permessi di accessibilità a una applicazione al primo riavvio la cancella
Quote:
Originariamente inviato da Ddello
Per quanto riguarda il problema del l'aggiornamento dei widget di uccw io questo problema nn lo riscontro ,nemmeno con il calendario, tu usi quello della miui? Invece il non arrivo in tempo reale dei mess di facebook, mi succede anche a me ogni tanto , credo che il problema l'abbia individuato già tu .. Magari macondo ha la soluzione per tutti noi xD
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Allora per la chat di Facebook dovrei essere riuscito a risolvere il problema mettendo messenger con avvio automatico.
Il calendario uso simple Calendar, e FORSE ho risolto il problema sia di quello che di uccw dandogli il permesso di inviarmi notifiche push.. Anche secondo me non è che centra molto, ma sembrerebbe funzionare.
Ah uso nova come launcher.
Edit: no, uccw non si è risolto.. Che sia un problema di nova?