Per tutti coloro che malgrado un errore o per inesperienza oppure perchè non se ne fregavano ed hanno aggiornato il prorpio cdt.bin faccio da tester per un ripristino se esiste del cdt.bin versione 5 chi ha qualche idea??????![]()
Per tutti coloro che malgrado un errore o per inesperienza oppure perchè non se ne fregavano ed hanno aggiornato il prorpio cdt.bin faccio da tester per un ripristino se esiste del cdt.bin versione 5 chi ha qualche idea??????![]()
Sarebbe quasi il massimo, come sbloccare il bootloader.
Semsedin su xda quando ha aperto il post di JB Cina ha cercato una soluzione per chi con jb eu si é trovato con la secure version 7, ma ad oggi niente![]()
Potrei ma dico potrei provare a fare questo come da esempio riportato sotto e poi a ripristinare tutto il razr con dei nuovi file,ma rimane un piccolissimo problema......... Il mio razr sarà idoneo come ferma carte???
Esempio:
fastboot erase boot_signed
fastboot erase cdrom_signed
fastboot erase devtree_signed
fastboot erase ebr_signed
fastboot erase mbr_signed
fastboot erase mempodroid
fastboot erase preinstall
fastboot erase recovery_signed
fastboot erase system_signed
fastboot erase logo.bin
fastboot erase mbm.bin
fastboot erase mbmloader.bin
fastboot erase cdt.bin_signed
fastboot erase radio
Allego il link della discussione di xda: Razr xt910 morto apos tentativa de atualização - xda-developers
Ho fatto erase cdt.bin in fastboot (fastboot erase cdt.bin) poi ho preso la V 5 e flashato (fastboot flash cdt.bin cdt.bin_signed) mi da errore........ Forse devo flashare prima il kernel??? Hmmmmmmm!!!!
Come diceva Quelo:<< la risposta era dentro di te... ma purtroppo era quella sbagliata>>io scriverei a semseddin per sapere se ci sono novità.
Ultima modifica di macondo62; 08-12-13 alle 07:28
Prova a vedere se ti risponde,cmq la mia paura e di bloccare il cell definitivamente, poi servirà il kit Motorola per farlo resuscitare huahuahua, ma perché non ci sbloccano il bl?? Che p.... O.o Macondo posso chiederti una cosa? Si può mettere il kexec patch nella stock eu? Come si comporta?? C'è un kernel adatto del tipo JBx 4.1.2? Grz.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ultima modifica di Vegacb; 09-12-13 alle 01:28