Differenze ROM jb ufficiali
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un informazione su xda c'é un topic sui firmware ufficiali motorola jb da flashare con rsd e mi é venuto un dubbio, tra le varie versioni ce ne sono 2 non brandizzate una uk ed una fr, la uk penso sia quella europa 640mb ma quella fr é 560mb come mai questa differenza? E si può flashare con rsd quella fr per provarla anche se ho già la eu?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40201916
Microfono in chiamata bassissimo, aiuto!!!!!
ciao ragazzi sono nuovo nel forum, ho il razr da meno di un anno e gia e' stato mandato in garanzia 2 volte per lo stesso problema mai risolto: il microfono, quando lo uso per chiamate gsm, non capta bene la voce, gli altri mi sentono lontanissimo e funziona solo se ci urlo dentro... insomma... uno schifo. premetto che con viber, registrazione video e audio il microfono funziona benissimo, come nuovo..... in chiamata diventa pessimo! aiuto! come risolverlo?:'( ho gia fatto duemila hardreset e reisntallato sempre da capo la stessa rom che e quella ufficiale di JB...
Motorola Razr si spegne da solo
Ciao, allora circa 1 mese e mezzo fa il mio Razr ha cominciato a spegnersi da solo, quando la batteria era al 60-70%, questo non si accendeva più fino a che non veniva collegato alla corrente. Ho deciso, quindi, di portarlo in assistenza, mi è tornato ieri (gia il solo fatto che c'abbiano messo cosi tanto fa arrabbiare).
Convinto che avessero risolto il problema ho cominciato ad usarlo tranquillamente, però 20 minuti fa, ascoltando la musica ha ridato lo stesso problema.
Ora, io ho intenzione di riportarlo in assistenza, chiederò pure il cambio dispositivo, ma vorrei almeno sapere che tipo di problema sia; potete illuminarmi?