Visualizzazione stampabile
-
Uot kitchen per la batteria all1%, la uso dai tempi del desire. Devi avere rom deodex peró. In alternativa se usi Xposed prova gravity box, c'è una sezione per la batteria.
Gli scripts li devo cercare. Non capisco di cosa parli quando scrivi di file che li accompagnano, basta usare uno script manager e impostare l'opzione root e avvio al boot. O no?:rolleyes:
-
io dopo il backup nandroid mi si è presentata la stessa schermata non trovo soluzioni dato che non mastico l inglese... spero che qualche buona anima mi possa aiutare grazie
-
I file che li accompagnano tipo 70zipalign viene accompagnato da un file ed inserito nella cartella xbin che si chiama zipalign
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
ciao, allora sul problema della batteria che va attera molto probabilmente a la batteria che o e "logora" per via delle cariche eccessive o lo stato che vedete della batteria non e realmente quella. il mio consiglio e di provare a calibrare la batteria con questa app :
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
se il danno persiste proverei a far tabula rasa del device riportandolo appena uscito dalla fabbrica, se il danno persisterebbe lo porterei in un centro assistenza o un posto dove riparano i device (a velocita normale a quando ho letto , ma a pagamento) come questo https://smartfix.it/riparazione/Moto...o#.UpyOftJ1YbA
-
Quote:
Originariamente inviato da
monci85
io dopo il backup nandroid mi si è presentata la stessa schermata non trovo soluzioni dato che non mastico l inglese... spero che qualche buona anima mi possa aiutare grazie
Ciao. A me è capitato dopo che ho installato Jelly Bean ed ho fleshato la CWM 5.8.4.5. Inizialmente non capivo perché dava questo messaggio poi dopo diversi flash con RASDLite ho capito che non era più compatibile la CWM 5.8.4.5 con Jelly Bean. Io comunque risolvevo il problema fleshando nuovamente Jelly Bean con RSDLite. Tu hai provato? Ti dico subito che premesso ti faccia andare in recovery, perché a me durante le varie prove alcune volte non mi permetteva d'entrare, non serve a nulla wipare perché comunque rimane bloccato.
-
Ti ho inviato in PM i file
-
ti ho risposto rotfl cmq mi serve questo altrimenti non funzionano /system/etc/init.d.cfg grz
ed anche questo---- userinit.sh and/or userinit.d/* scripts if present in /data/local
-
Faccio prima a darti il link della ROM rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Faccio prima a darti il link della ROM rotfl
Ok grazie :o
-
Ho flashato sopra la stock la ArtMod 4.31 con BMM. Funziona tutto ed è molto fluida e pure in italiano. Poi ho scaricato i comandi vocali di motorola che supportano la lingua italiana, infatti con stock era in italiano.....ma non riesco a capire perchè ora vada solo in inglese, come diavolo si fa a cambiare la lingua? Le smart action sono in italiano, tutto in italiano e questa app mi parte in inglese, qualche anima pia, mi può aiutare?