Visualizzazione stampabile
-
Ciao , allora ti aggiorno : ho fatto un po di prove , come prima cosa ho eseguito il root con relativa recovery seguendo la guida ,dopo di che ho cominciato a provare le radio dei diversi paesi . Installando quella brasiliana il problema non scompariva , linea dati attiva ma nessun segnale solo chiamate d emergenza, mettendo quella cinese quella che finisce con 10 mi compare la linea telefonica ma dopo una diecina di minuti mi ritorna a non funzionare. Allora gli metto quella che finisce con 11p sempre cinese ,la linea e torna mi da segnale i dati vanno bene ma in realta non funzionano le chiamate . provo a telefonare ma mi si riaggancia subito, invece se provo da un altro cel mi dice che il numero non è raggiungibile. comincio a pensare che potrebbe essere il lettore della sim che magari non fa contatto bene ma non dovrebbe funzionare il reparto dati ... non ha senso sta cosa :( se hai qualche consiglio aspetto una tua risposta grazie.
-
Potresti spiegarmi passo per passo come fare?non sono pratico nel modding del razr tranne che per le rom ufficiali..grazie.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Spiegami cosa hai sul razr, esempio recovery root ecc
Quote:
Originariamente inviato da
Android24
Potresti spiegarmi passo per passo come fare?non sono pratico nel modding del razr tranne che per le rom ufficiali..grazie.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
-
Root no recovery non so
-
Per avere root bisogna usare per forza un PC, poi per fare il resto basta una connessione WiFi e il tuo razr
-
Nella prima mia risposta ti ho scritto di provare la SIM in un altro terminale oppure una SIM diversa, poi prova anche la nostra radio U_04.10.00R
Alla fine se non va é probabile un guasto hardware.
-
gia fatto con diverse sim problema non risolto comincio a pensare che sia un problema hardware . ho pensato che avesse l imei bloccato ma ho controllato su un sito dove si testa l imei e risulta ok . se vi viene in mente qualche altra idea non esistate ok . grazie per adesso :)
-
Non riesco ad installare il kernel con ss
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaito80
Non riesco ad installare il kernel con ss
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Spiega quale kernel e che SS. Che ROM stai usando?
-
Ho provato artmod 4.31 ma non sono riuscito ad installa