R: Errore installazione applicazione "libera spazio e riprova"
A volte non basta ti tocca cercare i file e cancerlarli manualmente.
Leggi qua.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=170037
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
[INFO] Consigli e domande su Rom moddate per il Razr.
-WDSEA: (4.1.2) Performante,risparmio di batteria incredibile e lag eliminati...quasi perfetta: non si puo' modificare più di tanto
-CM 10.1 (4.2.2): Molto personalizzabile! Non molto fluida,non c'è l'opzione "recovery" quando si chiaccia il tasto "riavvia" e non si può disattivare il fastidiosissimo rumore emesso dalla fotocamera durante lo scatto.
-Carbon: (4.2.2) Eccellente la versione relase. Piccolissimo difetto: La percentuale della batteria va di 10 in 10(%). Lag?Nemmeno l'ombra.
-Avatar (4.2.2): La perfezione fatta in persona,oltre qualche microscatto. Oltre al tema,molto sofisticato,è molto simile alla carbon.
-BlueAndroid V01 (4.1.2): Mega scattosa! Non si puo' modificare nulla. Molto bello il tema iniziale e le sue animazioni. Batteria che va di 10 in 10 (%).Fotocamera stile android 4.2,ma emette rumore durante lo scatto.Del resto non mi convince assolutamente.
-AOKP (4.2.2): A mio parere non molto buona. Manca il secondo pannello,quello incrementato da android 4.2. I processi bisogna chiuderli manualmente,non c'è il tasto che li chiude tutti automaticamente. Scattoso.La fotocamera,durante lo scatto emana troppo rumore, non c'è il pannello del volume espandibile e ci mette molto (troppo) tempo per riavviare il cellulare). A me,sinceramente non piace.
-LiquidSmooth v2.2.1 (4.2.2): Tasto home non funzionate. Bug e lag praticamente ovunque. Ed è la versione finale.
Pian piano aggiungerò le diverse rom da me provate!
Un ringraziamento a Macondo per l'aiuto fornito ieri,per i consigli dei settaggi per la Cyanogen e per la rom WDSEA