Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento situazione: ho creato un secondo slot..ho fatto un backup dello slot stock con SS e ripristinato sullo slot 2..il telefono si è acceso e funziona!ora vorrei sapere come devo muovermi prima di fare altre cacate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikwka
ma dici che puo essere quello anche se entrando in sbf me lo riconosce!?!?comunque ora ho anche problemi ad avviare il telefono, che rimane fermo sul logo motorola pulsante..mentre all inizio riesco ad entrare in safestrap...non so proprio che è successoo!
Quote:
macondo62
Ma ieri non volevi mettere cm11 su quello slot? Prova a pulire cache e dalvik se non l'hai già fatto.
Quote:
macondo62
Rotfl... meglio tardi che mai!
Quote:
nikwka
ahahahahaha non prendermi in giro ma è nato tutto da quello...ho eliminato la partizione con la cyano e avviato slot stock con ICS...dopo ho aggiornato Safestrap ma poi ho deciso di fare una cosa pulita riflashando ICS x avere il tel come nuovo...da qui son nati i problemi..non mi leggeva il telefono in APFastboot ma si avviava normalmente...ad un certo punto ha smesso anche di avviarsi rimanendo in bootloop sul logo motorola pulsante....boh non so proprio che fare perchè anche FlashIT mi da errore...ho paura che si sia sfancul**o qualcosa del SO :(
Quote:
macondo62
É impossibile sminchiare il razr così. Se il logo pulsa devi pulire con ss dalvik, cache e riavvia. Se non parte entra nella recovery stock e fai un bel factory reset. E si riavvia per forza.
Quote:
nikwka
ma devo provare e riprovare finchè non si avvia oppure dovrebbe avviarsi subito?perchè se fosse così non lo fa!
Quote:
nikwka
aggiornamento situazione: ho creato un secondo slot..ho fatto un backup dello slot stock con SS e ripristinato sullo slot 2..il telefono si è acceso e funziona!ora vorrei sapere come devo muovermi prima di fare altre cacate!
Ci siamo spostati un pò troppo sul modding quindi sposto i post qui in [INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.
-
Quote:
nikwka
ma devo provare e riprovare finchè non si avvia oppure dovrebbe avviarsi subito?perchè se fosse così non lo fa!
Non immediatamente, può anche impiegare 1-2 minuti o anche un pó di piú. Dipende da quante applicazioni hai installato.
-
Quote:
macondo62
Non immediatamente, può anche impiegare 1-2 minuti o anche un pó di piú. Dipende da quante applicazioni hai installato.
il fatto è che sullo slot stock di ICS non ho installato nulla..boh..non mi legge neanche la SD da Safestrap...il fatto strano è che creando una nuova partizione e installandoci il backup che ho fatto con SS del sistema che non mi si avvia li invece mi si avvia!
-
La SD con SS 3.72 é un bug, speriamo venga risolto presto.
Quindi hai lo slot stock per mettere la cm11, no?
-
Quote:
macondo62
La SD con SS 3.72 é un bug, speriamo venga risolto presto.
Quindi hai lo slot stock per mettere la cm11, no?
aaah ok allora..quindi se io metto la cyano e le gapps sulla memoria del telefono dovrei essere in grado di installarle da SS?
-
comunque ho provato a fare come avevo pensato e ora mi si avvia la cyano sullo slot stock..solo che non so cosa avevo intesta e ho formattato la memoria interna che ora non c'è piu...in pratica vedo solo i 3,80gb mentre gli 8 della memoria interna non ci sono piu...sapete x caso cosa ho combinato ancoraa!?!?!?:mad:
-
ah e anke il pc mi fa vedere il dispositivo ma se ci clicco sopra non vedo piu ne la mem interna ne la SD!
-
buonasera ragazzi =) è mooolto tempo che non scrivo più qui sul forum, ma da un po' di tempo sento il bisogno di cambiare rom, in quanto quella che ho adesso (una MIUI) è abbastanza lenta...
prima però volevo sapere come sono le nuove rom e quale mi conviene montare sul mio razr...scrivo qui sul post della carbon perchè già l'avevo montata e non mi dispiaceva affatto...però vedo che c'è anche la CM 11 sempre con KK 4.4 e quindi sono un po' indeciso...sapete consigliarmi?
le cose importanti per me sono avere una buona fluidità anche tenendo aperte più applicazioni insieme e avere una buona copertura internet (ultimamente con la MIUI da casa mia prende in g :( )
vi ringrazio anticipatamente per i consigli =D
-
Quote:
ManuF
buonasera ragazzi =) è mooolto tempo che non scrivo più qui sul forum, ma da un po' di tempo sento il bisogno di cambiare rom, in quanto quella che ho adesso (una MIUI) è abbastanza lenta...
prima però volevo sapere come sono le nuove rom e quale mi conviene montare sul mio razr...scrivo qui sul post della carbon perchè già l'avevo montata e non mi dispiaceva affatto...però vedo che c'è anche la CM 11 sempre con KK 4.4 e quindi sono un po' indeciso...sapete consigliarmi?
le cose importanti per me sono avere una buona fluidità anche tenendo aperte più applicazioni insieme e avere una buona copertura internet (ultimamente con la MIUI da casa mia prende in g :( )
vi ringrazio anticipatamente per i consigli =D
Ciao. La tua domanda è stata spostata nella discussione giusta cioè [INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.