aggiornamento situazione: ho creato un secondo slot..ho fatto un backup dello slot stock con SS e ripristinato sullo slot 2..il telefono si è acceso e funziona!ora vorrei sapere come devo muovermi prima di fare altre cacate!
aggiornamento situazione: ho creato un secondo slot..ho fatto un backup dello slot stock con SS e ripristinato sullo slot 2..il telefono si è acceso e funziona!ora vorrei sapere come devo muovermi prima di fare altre cacate!
Ci siamo spostati un pò troppo sul modding quindi sposto i post qui in [INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.
nikwka (29-04-14)
La SD con SS 3.72 é un bug, speriamo venga risolto presto.
Quindi hai lo slot stock per mettere la cm11, no?
Ultima modifica di macondo62; 30-04-14 alle 01:24
comunque ho provato a fare come avevo pensato e ora mi si avvia la cyano sullo slot stock..solo che non so cosa avevo intesta e ho formattato la memoria interna che ora non c'è piu...in pratica vedo solo i 3,80gb mentre gli 8 della memoria interna non ci sono piu...sapete x caso cosa ho combinato ancoraa!?!?!?![]()
ah e anke il pc mi fa vedere il dispositivo ma se ci clicco sopra non vedo piu ne la mem interna ne la SD!
buonasera ragazzi =) è mooolto tempo che non scrivo più qui sul forum, ma da un po' di tempo sento il bisogno di cambiare rom, in quanto quella che ho adesso (una MIUI) è abbastanza lenta...
prima però volevo sapere come sono le nuove rom e quale mi conviene montare sul mio razr...scrivo qui sul post della carbon perchè già l'avevo montata e non mi dispiaceva affatto...però vedo che c'è anche la CM 11 sempre con KK 4.4 e quindi sono un po' indeciso...sapete consigliarmi?
le cose importanti per me sono avere una buona fluidità anche tenendo aperte più applicazioni insieme e avere una buona copertura internet (ultimamente con la MIUI da casa mia prende in g)
vi ringrazio anticipatamente per i consigli =D