CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 41 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 403
Discussione:

[INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aggiornamento situazione: ho creato un secondo slot..ho fatto un backup dello slot stock con SS e ripristinato sullo slot 2..il telefono si è acceso e funziona!ora vorrei sapere come devo muovermi prima di fare altre cacate!

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 7 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 980 volte in 791 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikwka Visualizza il messaggio
    ma dici che puo essere quello anche se entrando in sbf me lo riconosce!?!?comunque ora ho anche problemi ad avviare il telefono, che rimane fermo sul logo motorola pulsante..mentre all inizio riesco ad entrare in safestrap...non so proprio che è successoo!
    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Ma ieri non volevi mettere cm11 su quello slot? Prova a pulire cache e dalvik se non l'hai già fatto.
    Rotfl... meglio tardi che mai!
    ahahahahaha non prendermi in giro ma è nato tutto da quello...ho eliminato la partizione con la cyano e avviato slot stock con ICS...dopo ho aggiornato Safestrap ma poi ho deciso di fare una cosa pulita riflashando ICS x avere il tel come nuovo...da qui son nati i problemi..non mi leggeva il telefono in APFastboot ma si avviava normalmente...ad un certo punto ha smesso anche di avviarsi rimanendo in bootloop sul logo motorola pulsante....boh non so proprio che fare perchè anche FlashIT mi da errore...ho paura che si sia sfancul**o qualcosa del SO
    É impossibile sminchiare il razr così. Se il logo pulsa devi pulire con ss dalvik, cache e riavvia. Se non parte entra nella recovery stock e fai un bel factory reset. E si riavvia per forza.
    ma devo provare e riprovare finchè non si avvia oppure dovrebbe avviarsi subito?perchè se fosse così non lo fa!
    aggiornamento situazione: ho creato un secondo slot..ho fatto un backup dello slot stock con SS e ripristinato sullo slot 2..il telefono si è acceso e funziona!ora vorrei sapere come devo muovermi prima di fare altre cacate!
    Ci siamo spostati un pò troppo sul modding quindi sposto i post qui in [INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

4. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

nikwka (29-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

ma devo provare e riprovare finchè non si avvia oppure dovrebbe avviarsi subito?perchè se fosse così non lo fa!
    Non immediatamente, può anche impiegare 1-2 minuti o anche un pó di piú. Dipende da quante applicazioni hai installato.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Non immediatamente, può anche impiegare 1-2 minuti o anche un pó di piú. Dipende da quante applicazioni hai installato.
    il fatto è che sullo slot stock di ICS non ho installato nulla..boh..non mi legge neanche la SD da Safestrap...il fatto strano è che creando una nuova partizione e installandoci il backup che ho fatto con SS del sistema che non mi si avvia li invece mi si avvia!

Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

La SD con SS 3.72 é un bug, speriamo venga risolto presto.
    Quindi hai lo slot stock per mettere la cm11, no?
    Ultima modifica di macondo62; 30-04-14 alle 01:24

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

La SD con SS 3.72 é un bug, speriamo venga risolto presto.
    Quindi hai lo slot stock per mettere la cm11, no?
    aaah ok allora..quindi se io metto la cyano e le gapps sulla memoria del telefono dovrei essere in grado di installarle da SS?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

comunque ho provato a fare come avevo pensato e ora mi si avvia la cyano sullo slot stock..solo che non so cosa avevo intesta e ho formattato la memoria interna che ora non c'è piu...in pratica vedo solo i 3,80gb mentre gli 8 della memoria interna non ci sono piu...sapete x caso cosa ho combinato ancoraa!?!?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ah e anke il pc mi fa vedere il dispositivo ma se ci clicco sopra non vedo piu ne la mem interna ne la SD!

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

buonasera ragazzi =) è mooolto tempo che non scrivo più qui sul forum, ma da un po' di tempo sento il bisogno di cambiare rom, in quanto quella che ho adesso (una MIUI) è abbastanza lenta...

prima però volevo sapere come sono le nuove rom e quale mi conviene montare sul mio razr...scrivo qui sul post della carbon perchè già l'avevo montata e non mi dispiaceva affatto...però vedo che c'è anche la CM 11 sempre con KK 4.4 e quindi sono un po' indeciso...sapete consigliarmi?

le cose importanti per me sono avere una buona fluidità anche tenendo aperte più applicazioni insieme e avere una buona copertura internet (ultimamente con la MIUI da casa mia prende in g )

vi ringrazio anticipatamente per i consigli =D

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 7 Pro

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 980 volte in 791 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuF Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi =) è mooolto tempo che non scrivo più qui sul forum, ma da un po' di tempo sento il bisogno di cambiare rom, in quanto quella che ho adesso (una MIUI) è abbastanza lenta...

prima però volevo sapere come sono le nuove rom e quale mi conviene montare sul mio razr...scrivo qui sul post della carbon perchè già l'avevo montata e non mi dispiaceva affatto...però vedo che c'è anche la CM 11 sempre con KK 4.4 e quindi sono un po' indeciso...sapete consigliarmi?

le cose importanti per me sono avere una buona fluidità anche tenendo aperte più applicazioni insieme e avere una buona copertura internet (ultimamente con la MIUI da casa mia prende in g )

vi ringrazio anticipatamente per i consigli =D
    Ciao. La tua domanda è stata spostata nella discussione giusta cioè [INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

Pagina 28 di 41 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio