Si, ma se guardi la cartella che contiene la rom su drdevs siamo nelle nightlies. Fa poca differenza, per me quella del 5/02 é quasi perfetta.
Si, ma se guardi la cartella che contiene la rom su drdevs siamo nelle nightlies. Fa poca differenza, per me quella del 5/02 é quasi perfetta.
Salve androidiani,
Sto da tempo cercando una guida per flashare una rom cucinata (quali cm, slimkat, carbonrom ecc.) nello stock slot di safestrap, perchè installandola in uno slot a parte mi va ad occupare un sacco di memoria.
Avevo inizialmente (per sbaglio) installato la cyanogen nello stock slot ma il telefono al riavvio andava in loop e non partiva
Ho cercato a lungo su forum come xda e altri ma non ho mai trovato una guida chiara e comprensibile.
Spero vivamente che voi possiate aiutarmi.
Grazie in anticipo!![]()
Sterock96 (08-04-14)
Ciao, chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma sono nuovo nel forum e mi devo ancora ambientare
Comunque non riusciresti a mettere la mia domanda in una nuova discussione all'interno di "Modding Motorola Razr"?
ahahahahaha non prendermi in giro ma è nato tutto da quello...ho eliminato la partizione con la cyano e avviato slot stock con ICS...dopo ho aggiornato Safestrap ma poi ho deciso di fare una cosa pulita riflashando ICS x avere il tel come nuovo...da qui son nati i problemi..non mi leggeva il telefono in APFastboot ma si avviava normalmente...ad un certo punto ha smesso anche di avviarsi rimanendo in bootloop sul logo motorola pulsante....boh non so proprio che fare perchè anche FlashIT mi da errore...ho paura che si sia sfancul**o qualcosa del SO![]()