CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 403
Discussione:

[INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Si, ma se guardi la cartella che contiene la rom su drdevs siamo nelle nightlies. Fa poca differenza, per me quella del 5/02 é quasi perfetta.

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve androidiani,
    Sto da tempo cercando una guida per flashare una rom cucinata (quali cm, slimkat, carbonrom ecc.) nello stock slot di safestrap, perchè installandola in uno slot a parte mi va ad occupare un sacco di memoria.
    Avevo inizialmente (per sbaglio) installato la cyanogen nello stock slot ma il telefono al riavvio andava in loop e non partiva
    Ho cercato a lungo su forum come xda e altri ma non ho mai trovato una guida chiara e comprensibile.
    Spero vivamente che voi possiate aiutarmi.
    Grazie in anticipo!

  4. #263
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sterock96 Visualizza il messaggio
    Salve androidiani,
    Sto da tempo cercando una guida per flashare una rom cucinata (quali cm, slimkat, carbonrom ecc.) nello stock slot di safestrap, perchè installandola in uno slot a parte mi va ad occupare un sacco di memoria.
    Avevo inizialmente (per sbaglio) installato la cyanogen nello stock slot ma il telefono al riavvio andava in loop e non partiva
    Ho cercato a lungo su forum come xda e altri ma non ho mai trovato una guida chiara e comprensibile.
    Spero vivamente che voi possiate aiutarmi.
    Grazie in anticipo!
    Ciao. Ho spostato la tua domanda nella discussione giusta [INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Sterock96 (08-04-14)

  6. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma sono nuovo nel forum e mi devo ancora ambientare
    Comunque non riusciresti a mettere la mia domanda in una nuova discussione all'interno di "Modding Motorola Razr"?

  7. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che il cavetto USB sia a posto? L' unica volta che ho avuto il tuo problema ho cambiato il cavetto e... taac! Tutto si é risolto.
    ma dici che puo essere quello anche se entrando in sbf me lo riconosce!?!?comunque ora ho anche problemi ad avviare il telefono, che rimane fermo sul logo motorola pulsante..mentre all inizio riesco ad entrare in safestrap...non so proprio che è successoo!

  8. #266
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikwka Visualizza il messaggio
    ma dici che puo essere quello anche se entrando in sbf me lo riconosce!?!?comunque ora ho anche problemi ad avviare il telefono, che rimane fermo sul logo motorola pulsante..mentre all inizio riesco ad entrare in safestrap...non so proprio che è successoo!
    Ma ieri non volevi mettere cm11 su quello slot? Prova a pulire cache e dalvik se non l'hai già fatto.

  9. #267
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Ho sentito un utente che oggi ha ricevuto un aggiornamento di JB, ne sapete qualcosa?
    Rotfl... meglio tardi che mai!

  10. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Ma ieri non volevi mettere cm11 su quello slot? Prova a pulire cache e dalvik se non l'hai già fatto.
    ahahahahaha non prendermi in giro ma è nato tutto da quello...ho eliminato la partizione con la cyano e avviato slot stock con ICS...dopo ho aggiornato Safestrap ma poi ho deciso di fare una cosa pulita riflashando ICS x avere il tel come nuovo...da qui son nati i problemi..non mi leggeva il telefono in APFastboot ma si avviava normalmente...ad un certo punto ha smesso anche di avviarsi rimanendo in bootloop sul logo motorola pulsante....boh non so proprio che fare perchè anche FlashIT mi da errore...ho paura che si sia sfancul**o qualcosa del SO

  11. #269
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikwka Visualizza il messaggio
    ahahahahaha non prendermi in giro ma è nato tutto da quello...ho eliminato la partizione con la cyano e avviato slot stock con ICS...dopo ho aggiornato Safestrap ma poi ho deciso di fare una cosa pulita riflashando ICS x avere il tel come nuovo...da qui son nati i problemi..non mi leggeva il telefono in APFastboot ma si avviava normalmente...ad un certo punto ha smesso anche di avviarsi rimanendo in bootloop sul logo motorola pulsante....boh non so proprio che fare perchè anche FlashIT mi da errore...ho paura che si sia sfancul**o qualcosa del SO
    É impossibile sminchiare il razr così. Se il logo pulsa devi pulire con ss dalvik, cache e riavvia. Se non parte entra nella recovery stock e fai un bel factory reset. E si riavvia per forza.

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    É impossibile sminchiare il razr così. Se il logo pulsa devi pulire con ss dalvik, cache e riavvia. Se non parte entra nella recovery stock e fai un bel factory reset. E si riavvia per forza.
    ma devo provare e riprovare finchè non si avvia oppure dovrebbe avviarsi subito?perchè se fosse così non lo fa!

Pagina 27 di 41 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy