Io ci voglio Android L
come kernel pensavo di lasciare quello della Liquid, il jbx mi è sembrato che necessiti di una bella personalizzazione dopo averlo messo su e non so se ho tempo e voglia di sbattermi a fare tante prove.. sto invecchiando![]()
Io ci voglio Android L
come kernel pensavo di lasciare quello della Liquid, il jbx mi è sembrato che necessiti di una bella personalizzazione dopo averlo messo su e non so se ho tempo e voglia di sbattermi a fare tante prove.. sto invecchiando![]()
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
come si fa a togliere il bootmanager non originale?
Salve ragazzi vorrei sapere se e stato trovato un metodo per istallare la CN su un RAZR aggiornato a jb(cdt.bin.) Ci sono novità a riguardo? Buona Domenica
La CN è questa ArtMod CN 404-430 4.1.2 v1.6 (17/03/2014) | Droid RAZR | XDA Forums![]()
ok Grazie. sai come aiutarmi?
Purtroppo con JB non si può cambiare ne kernel ne distruggere il Cid, quindo penso di no. Prova la Artmod normale se ti piace il genere.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
vorrei dei chiarimenti, ho già ottenuto il root ma vorrei flashare la cm 11 ma non trovo la recovery e poi una volta flashata poi che recovery avrò ??
giusto un piccolo chiarimento dato che con S2 ho fatto l'impossibile
prima devi flashare la recovery, ti consiglio la Safestrap che trovi quà, poi installi la rom che preferisci
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
0raziel0 (20-09-14)
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento all'ultima M11 di Spyder il mio Motorola è impazzito!
In pratica quando scende sotto il 20% di carica sullo schermo appare il messaggio di errore: com.android.systemui e il telefono incomincia a lampeggiare!
Ho cancellato più di una volta la partizione e reinstallato la ROM ma mi da sempre lo stesso problema, ho anche messo l'ultimo Kernel JBX ma niente sempre quel maledetto errore, quando lo carico, però sparisce e se supera il 20% di batteria si stabilizza e funziona perfettamente!
Qualche soluzione?
HELP!