Hai pm........
Visualizzazione stampabile
Hai pm........
Salve avrei bisogno del vostro aiuto , ho gia cercato nel forum senza trovare niente . Ho questo problema il cel un xt910 funziona perfettamente tranne per la ricezione rete , non ho segnale anche se quando vado in ricerca rete mi trova i vari operatori e quando ne scelgo uno (in questo caso il mio wind) mi dice rete registrata ma non mi da segnale e c'e il segno del triangolino con la croce in alto . La cosa strana e che se attivo i dati il telefono e si connette tranquillamente in internet con la connessione H+ ma mi segna lo stesso nessuna rete.Il cel e stato ripristinato al software 4.1.2 originale perche era installata una rom modd, l 'imei e corretto e non so come risolvere il problema. comincio a pensare che possa essere un problema hardware ma non mi spiego il fatto che la linea dati funzioni nonostante mi segni nessuna rete e neache una tacca . Spero che mi possiate dare qualche suggerimento grazie in anticipo.
Quindi la radio che monta é la U04.10.00R? Prova riflasharla, in alternativa vai nel telefono digita*#*#4636#*#* e dal menu che attivi vai in info telefono e verifica sia selezionata la rete GSM auto (PRL). Subito sotto usa il tasto per disabilitare/abilitare il segnale.
Giustissimo !
Salve a tutti.
Ho la 4.1.2 retail.EN jelly bean sul mio motorola razr.
Posso installare qualche rom piu performante? ho a disposizione solo scheda sd senza pc purtoppo , grazie.
Grazie per avermi risposto. La radio è la U04.10.00R nel sottomenu è tutto corretto, almeno penso. Carico gli screen shot cosi mi dici http://imageshack.us/a/img842/901/tueo.jpg
http://imageshack.us/a/img59/8721/sw3y.jpg
il problema rimane lo stesso anche dopo il reflash della rom originale , eseguiti wari wipe e tutto non so come risolvere . nel samsung avrei detto che mi si fosse riscritta la cartella efs ma qui nn socome risolvere :(
Prova a flashare un'altra radio da qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310953
Leggi la guida e con flashit prova un'altra radio a tua scelta.
La SIM l'hai provata con un altro terminale? Così cominciamo a escludere una cosa.
ok ci provo e ti faccio sapere
Ps : ma devo fare prima il root vero??
Assolutamente no, non é necessario se usi flashit. Si se decidi di usare bootmenu manager. Decidi tu.
Io ti consiglierei questa [ROMs] XT910/XT912 JELLY BEAN 4.1.2 ARTMOD V4.31 (17/10/2013) - xda-developers molto fluida e personalizzata se decidi di scaricarla scarica questo kernel spuem-14,la rom ha l'hack della batterie e volendo overclok ed undervolt con temi modificabili dall' light al dark ciaooooo
Ciao , allora ti aggiorno : ho fatto un po di prove , come prima cosa ho eseguito il root con relativa recovery seguendo la guida ,dopo di che ho cominciato a provare le radio dei diversi paesi . Installando quella brasiliana il problema non scompariva , linea dati attiva ma nessun segnale solo chiamate d emergenza, mettendo quella cinese quella che finisce con 10 mi compare la linea telefonica ma dopo una diecina di minuti mi ritorna a non funzionare. Allora gli metto quella che finisce con 11p sempre cinese ,la linea e torna mi da segnale i dati vanno bene ma in realta non funzionano le chiamate . provo a telefonare ma mi si riaggancia subito, invece se provo da un altro cel mi dice che il numero non è raggiungibile. comincio a pensare che potrebbe essere il lettore della sim che magari non fa contatto bene ma non dovrebbe funzionare il reparto dati ... non ha senso sta cosa :( se hai qualche consiglio aspetto una tua risposta grazie.
Potresti spiegarmi passo per passo come fare?non sono pratico nel modding del razr tranne che per le rom ufficiali..grazie.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Root no recovery non so
Per avere root bisogna usare per forza un PC, poi per fare il resto basta una connessione WiFi e il tuo razr
Nella prima mia risposta ti ho scritto di provare la SIM in un altro terminale oppure una SIM diversa, poi prova anche la nostra radio U_04.10.00R
Alla fine se non va é probabile un guasto hardware.
gia fatto con diverse sim problema non risolto comincio a pensare che sia un problema hardware . ho pensato che avesse l imei bloccato ma ho controllato su un sito dove si testa l imei e risulta ok . se vi viene in mente qualche altra idea non esistate ok . grazie per adesso :)
Non riesco ad installare il kernel con ss
Ho provato artmod 4.31 ma non sono riuscito ad installa
Ho provato artmod 4.31 ma non sono riuscito ad installare il kernel che dice vegacb. Il file in questione ha l'estensione .img e io uso ss 3.11. Grazie
Non devi installare il kernel se hai JB ufficiale
Ok grazie tanto.
Postate qui tutti i problemi o anomalie del Razr.
Ciao ragazzi spero che qualcuno di voi abbia notato i miei post con la mia problematica se potete aiutarmi con qualche consiglio ve ne sarei grato grazie :)
Chiedete qui per consigli, pareri, aiuti, etc... riguardanti Rom ufficiali Motorola.
Salve ho un problema con BMM. Ho nel system1 la cm-10.2-20131102-SNAPSHOT-M1-umts_spyder funziona bene non ha problemi l'unica cosa e se installo BMM mi da un errore del tipo wrong busybox(poi nn ricordo) ovviamente me lo disinstalla e cosi' sono costretto a ripetere il procedimento di installazzione partendo dalla stock. Perchè fa questo???Posso usare un altra recovery avendo come system1 la cm-10.2-20131102-SNAPSHOT-M1-umts_spyder grz
Prima hai installato la SS 3.65. Una volta che lo hai fatto puoi solo rimetterla o rifare rsd per riavere bmm. Mi é già successo. Bmm non é più supportato da tempo.
Straquotooooooooo cmq ho installato la cm-10.1.3 poi aspetto che almeno stabilizzano la 4.3 e la installo(Sai come mettere la rete LTE su questa cm-10.1.3 non trovo l'iconAo_O!!!
Praticamente partendo da stock faccio root,bmm,installo la cm 4.3, GApps,installo BMM,esce l'errore pacchetti busy box errati rotflbla bla blarotfl..... Forse la M1 ha ancora qualche problema..
LTE non c'è e non ci sarà mai per il razr XT 910. Hai scritto che installi 2 volte bmm una non ti basta? Dopo che hai messo la m1 prima di riavviare seleziona system keeper no?
Ho messo il system keeper e nn installo 2 volte il BMM errore mio :p
Praticamente installo la rom e le gapps con bmm dopo l'installazione della cm M1 installo BMM sulla cm M1 così ho anche il widget ma ecco che compare l'errore e devo rifare tutto da capo. Mai capitato???
Io lascerei la m1, meglio la gummy. La cm11 con Bmm la flashi solo se cambi l'updater script, era ed é una buona recovery ma non é più aggiornata. Non avesse rotto le palle Motorola con il problema del secure version forse... Ma ormai chi ha aggiornato a JB non la può neanche sfruttare. 😯
Ciao volevo fare una domanda inerente al BMM, ho fatto il root con il programma cinese installato il BMM andato in recovery e messo sullo slot 2 un'altra rom che è la stock light .A questo punto faccio reboot to dallo slot 2 si riavvia leggo che parte dallo slot 2 ma alla fine mi ritrovo sempre la stock normale. dove sbaglio? provo ad installarla in un altro slot? grazie
@ vegacb quando il razr uscì ci provarono in molti con il risultato che almeno riuscirono ad aggirare il blocco del BL con il kexec. Ora che non é più un telefono di vertice e in tanti lo hanno sostituito o lo tengono come muletto, solo Motorola potrebbe farci un regalo. 😕
@chaos la light é quasi la stessa versione della stock, a memoria bootanimation identica, mancano alcune apk e nella barra di stato manca nome operatore e c'è la batteria con percentuale. Sicuro devi attivare lo slot prima di flashare.
[QUOTE=macondo62;5045313]solo Motorola potrebbe farci un regalo. 😕
MAGARIIIIIIIIIIIIIII