Avevo la carbon, ma il menú lo attivi in ogni rom con *#*#4636#*#* dal telefono![]()
Riflasha la radio con bmm
Salve a tutti. Ero fino ad un paio di mesi fa un felice possessore di Motorola Razr XT910, smartphonne che giudicavo molto superiore al mio precedente device Samsung. Da un paio di mesi a questa parte invece il telefono ha cominciato ad avere problemi:
- prima di tutto per due volte il telefono si e' bloccato completamente, sullo schermo e' rimasta visualizzata l'ultima schermata utilizzata, nessun comando funziona, non e' nemmeno possibile spegnerlo. Devo attendeere 2 giorni che la batteria si esaurisca completamente, poi ricaricarlo e torna a funzionare.
- il telefono una tempo velocissimo e' ora molto lento e le applicazioni vanno spesso in blocco. Questa lentezza l'avevo riscontrata anche sul mio preccedente device (Samsung GalaxyS) man mano che le applicazioni si aggiornavano all'ultima versione, piu' si aggiornavano le applicazioni piu' lento diventava lo smartphone.
Per questo sul Motorola da un mesetto ho disattivato tutti gli aggiornamenti automatici delle app.
- da sempre le foto sono di qualita' inferiore anche a quelle che facevo con il Samsung GalaxyS, nonostante la fotocamera da 8 Mpx invece che 5.
La versione di Android installata e' la 4.0.4.
Avete suggerimenti/soluzioni?
Grazie.
- Quanto ti si blocca non lasciarlo scaricare per riavviarlo basta che tieni premuto power+ vol down fin quando non si spegne.
- Prova a fare una pulizia delle cache e dalvik cache
- Prova a vedere se installando lg camera migliori qualcosina