Se in un altro trhead il mod interviene, scrive di non provocare, lo ringrazi e poi scrivi che JB europa ti ha bruciato il razr... cioé...
Salve a tutti.
Ho un Motorola RAZR XT910 Retail europeo, comprato l'estate 2012 (in offerta da Mediaworld)
Il dispositivo non è rootato ed è stato aggiornato via OTA fino ad Android 4.1.2 Jelly Bean
Purtroppo, negli ultimissimi giorni, sto avendo problemi.. ovvero vari riavvii spontanei del cell... non so che fare... ho anche disinstallato un gioco che avevo installato recentemente... pulito cache.. non so che altro fare!
- OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
- Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
- Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
- HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
- backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)
Ciao. Prima che qualcuno ti risponda dicendoti che hai il RAZR che sta per esplodere per colpa di Jelly Bean se non hai una marea di programmi prova a fleshare la ROM JB retail con RSDLite. Fatto questo hai praticamente a livello software un RAZR nuovo. In questo modo vedi se risolvi il tuo problema. Se hai bisogno di reperire tutto quello che ti occorre qui trovi tutto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
Nicc0 (22-08-13)
Con jelly bean salocchi ho riscontrato il problema della sincronizzazione contatti..come.mai?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
S4 MINI
Ciao solocchi, e grazie per la risposta.
Quindi, tu proponi di fleshare la ROM per avere un'installazione "pulita" - mentre attualmente la mia è "inquinata" dagli aggiornamenti (prima aggiornamento a ICS e poi a JB) che potrebbero aver appesantito eccessivamente il sistema del mio cell - giusto?
Ultima modifica di karmatron; 22-08-13 alle 18:25
Un amico mi ha consigliato di provare a fare wipe cache e dalvik wipe, prima di arrivare a fleshare
Ciao. No personalmente non ho mai avuto problemi di sincronizzazione. A te esattamente cosa fa?
Ciao. Non importa perché nelle ROM Jelly Bean Motorola ha inserito un comando che esegue automaticamente l'erase data e l'erase cache.