CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 41 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 403
Discussione:

[INFO] Consigli, domande problemi su Rom moddate per il Razr.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Differenze ROM jb ufficiali

    Ciao ragazzi vorrei chiedervi un informazione su xda c'é un topic sui firmware ufficiali motorola jb da flashare con rsd e mi é venuto un dubbio, tra le varie versioni ce ne sono 2 non brandizzate una uk ed una fr, la uk penso sia quella europa 640mb ma quella fr é 560mb come mai questa differenza? E si può flashare con rsd quella fr per provarla anche se ho già la eu?

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40201916
    Ultima modifica di davi12; 13-09-13 alle 22:36

  2.  
  3. #132
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi12 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei chiedervi un informazione su xda c'é un topic sui firmware ufficiali motorola jb da flashare con rsd e mi é venuto un dubbio, tra le varie versioni ce ne sono 2 non brandizzate una uk ed una fr, la uk penso sia quella europa 640mb ma quella fr é 560mb come mai questa differenza? E si può flashare con rsd quella fr per provarla anche se ho già la eu?

    RAZR XT910 Firmwares SuperThread (Jelly Bean) - xda-developers
    Ciao. Puoi tranquillamente fleshare la Jelly Bean Retail Francese sopra alla Retail Inglese e viceversa. Ho provato altre Rom JB originali ma la Retail Francese mai. Provala e al massimo aggiornaci se noti delle differenze.

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Aversa
    Messaggi
    224
    Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho la miui v5 e mi trovo benissimo, è stabile e funziona tutto, è basata sulla rom stock, infatti alcune app, tipo fotocamera e smart action restano invariate , solo che per la miui v5 c'è bisogno di jellybean, io ho provato solo rom che vanno bn con jelly bean, se decidi di aggiornare il mio consiglio è la miui v5

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Puoi tranquillamente fleshare la Jelly Bean Retail Francese sopra alla Retail Inglese e viceversa. Ho provato altre Rom JB originali ma la Retail Francese mai. Provala e al massimo aggiornaci se noti delle differenze.
    ciao l'ho installata la versione è 982.124.14.xt910.retail.en.FR penso che dalla uk(che poi è quella europea che finisce in EU) mancano le app kindle e zinio poi è praticamente identica, visto che tu hai provato varie versioni originali cosa cambia con le altre?

    AGGIORNO
    prima avevo problemi di vibrazione andava e tornava random, ora non va proprio dopo il flash!
    Ultima modifica di davi12; 18-09-13 alle 00:04

  6. #135
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davi12 Visualizza il messaggio
    ciao l'ho installata la versione è 982.124.14.xt910.retail.en.FR penso che dalla uk(che poi è quella europea che finisce in EU) mancano le app kindle e zinio poi è praticamente identica, visto che tu hai provato varie versioni originali cosa cambia con le altre?

    AGGIORNO
    prima avevo problemi di vibrazione andava e tornava random, ora non va proprio dopo il flash!
    Ciao. Non penso sia un problema dovuto alla Rom. Comunque ricordati che la Rom Jelly Bean per l'Europa di base è uguale per tutti cioè è la 982.124.14. Poi i vari operatori tipo Vodafone O2 T-Mobile etc... personalizzano la Rom a loro piacimento. Io ho provato la Vodafone la O2 e poi ho lasciato la classica Retail British. Ti posso dire però che con la Vodafone ho notato un segnale sempre molto ballerino e tendenzialmente basso. Tieni conto che io ho 3 come operatore quindi molto probabilmente quella Rom era ottimizzata per Vodafone. Ti consiglio di lasciare o la Retail British o la Retail French che hai su. Per la vibrazione dovresti provare a vedere se non funziona mai in nessuna circostanza cioè non solo quando ti chiamano ma anche alla pressione dei tasti o giocando o in altre applicazioni perché se così è non vorrei che fosse un problema hardware. Comunque se hai voglia e tempo prova a rimettere la Retail British per vedere se riparte ma ho i miei dubbi da come descrivi il difetto. Poi magari ricomincia a funzionare...

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Solocchi no é da portare in assistenza, il problema é che per ora essendo fallita motorola non hanno ricambi infatti l'avevo mandato a maggio e me lo hanno restituito ad agosto(4 mesi) ovviamente non riparato, infatti non so se lo rimanderò. Il problema é che temo si rovini sempre di più da quando ho questo problema il telefono si freeza per ora lo sostituisco con il lenovo p770 e che il razr mi piace troppo

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti come tanti anche io felice possessore di questo telefono ma da un paio di giorni cominciano a girarmi le scatole e parecchio direi.
    Cavolo un anno che ho questo telefono e già la batteria da problemi, è un paio di giorni che la batteria mi passa da dal 40% al 20% così senza motivo, lo controllo ed è al 40% se poi spengo il display e poco dopo lo riaccendo sempre intorno al 40% lo ritrovo al 20%
    Mi chiedo come cavolo è possibile?
    Avete qualche soluzione in merito, usare battery calibration può essere utile?
    Il telefono è in garanzia ma non ho voglia di impazzire appresso a loro, lo terranno 3 mesi e a me il cell serve.
    Idee?
    Grazie

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ciao ragazzi sono nuovo nel forum, ho il razr da meno di un anno e gia e' stato mandato in garanzia 2 volte per lo stesso problema mai risolto: il microfono, quando lo uso per chiamate gsm, non capta bene la voce, gli altri mi sentono lontanissimo e funziona solo se ci urlo dentro... insomma... uno schifo. premetto che con viber, registrazione video e audio il microfono funziona benissimo, come nuovo..... in chiamata diventa pessimo! aiuto! come risolverlo? ho gia fatto duemila hardreset e reisntallato sempre da capo la stessa rom che e quella ufficiale di JB...

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora circa 1 mese e mezzo fa il mio Razr ha cominciato a spegnersi da solo, quando la batteria era al 60-70%, questo non si accendeva più fino a che non veniva collegato alla corrente. Ho deciso, quindi, di portarlo in assistenza, mi è tornato ieri (gia il solo fatto che c'abbiano messo cosi tanto fa arrabbiare).
    Convinto che avessero risolto il problema ho cominciato ad usarlo tranquillamente, però 20 minuti fa, ascoltando la musica ha ridato lo stesso problema.
    Ora, io ho intenzione di riportarlo in assistenza, chiederò pure il cambio dispositivo, ma vorrei almeno sapere che tipo di problema sia; potete illuminarmi?

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung galaxy s5,Razer XT910

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ma il problema in questione ti sorge solo con una determinata app ho con tutte che sfrutta il gsm????

Pagina 14 di 41 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy