Visualizzazione stampabile
-
Ehm... 'sera a tutti. Io ho da poco questo telefono, brand tim 2.3.5 e, seguendo le istruzioni, rdslite mi ha dato errore, innanzitutto non leggeva i dati del telefono, pur rilevandolo in modalità fastboot. Io ho dato start comunque ma mi dava errore e ho desistito, da allora mi si avvia sempre in modalità fastboot e, per avviarlo normalmente devo accenderlo tenendo premuti i tasti vol+, vol- e accensione, per poi selezionare normal boot.
Come posso sistemare la cosa?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkerThanBlack
Ehm... 'sera a tutti. Io ho da poco questo telefono, brand tim 2.3.5 e, seguendo le istruzioni, rdslite mi ha dato errore, innanzitutto non leggeva i dati del telefono, pur rilevandolo in modalità fastboot. Io ho dato start comunque ma mi dava errore e ho desistito, da allora mi si avvia sempre in modalità fastboot e, per avviarlo normalmente devo accenderlo tenendo premuti i tasti vol+, vol- e accensione, per poi selezionare normal boot.
Come posso sistemare la cosa?
Grazie mille.
Avevi installato i driver Motorola sul pc?
Se no,installali e poi potresti provare a rifare la procedura chiudendo motocast sul pc.
A volte va in conflitto con rsd, pare
-
Quote:
Draga277
Avevi installato i driver Motorola sul pc?
Se no,installali e poi potresti provare a rifare la procedura chiudendo motocast sul pc.
A volte va in conflitto con rsd, pare
Ho installato tutto e in gestione periferiche (winxp sp3) non c'è nessuna periferica non riconosciuta. ìHo provato anche a fare il root e ripetere, arriva max al punto 6 poi si blocca dando errore... ho provato tutte le porte usb... Tutto ovviamente con motocast chiuso. La cosa strana che mi doveva far desistere era che nel riquadro dove appaiono le specifiche del modello, ad ogni voce appariva N/A... boh...
-
Gli N/A appaio sempre anche a me, ma se il telefono compare nel riquadro principale in basso, dovrebbe andare.
Quale rom hai provato a flashare? Hai provato con un'altra?
-
Quote:
Draga277
Gli N/A appaio sempre anche a me, ma se il telefono compare nel riquadro principale in basso, dovrebbe andare.
Quale rom hai provato a flashare? Hai provato con un'altra?
A dire il vero ho provato la 2.3.6 che è nella discussione appunto sulla rom 2.3.6... altro non ho provato, ho dato per scontato che il problema non dipendesse dalla rom...
-
Penso anche io che non dipenda dalla rom...ma anche il telefono, se non ha root (e dovrebbe entrarci comunque poco o nulla) e recovery modificata, non vedo che problemi debba dare.
Misteri della tecnologia, PER ME! ;-)
-
Ho risolto ripetendo la procedura su un altro pc......... ora ho il 2.3.6 no brand...
-
scusatemi gente non ci stò capendo più niente io ho un cell con scatolo tim e quando si apre esce moto dual core technology e poi mi esce un mondo con scritta tim però tramite wifi lo ho aggiornato alla 2.3.6 quindi è brand o no? mi interessa sopratutto per ics sè mi dite che non c'è problem non mi sogno neanche di moddarlo come per il mio vecchio milestone :D grazie in anticipo delle risposte
-
Quote:
halfbosss
scusatemi gente non ci stò capendo più niente io ho un cell con scatolo tim e quando si apre esce moto dual core technology e poi mi esce un mondo con scritta tim però tramite wifi lo ho aggiornato alla 2.3.6 quindi è brand o no? mi interessa sopratutto per ics sè mi dite che non c'è problem non mi sogno neanche di moddarlo come per il mio vecchio milestone :D grazie in anticipo delle risposte
E' brand, se ti esce il logo all'accensione
I tempi per ICS dovrebbero essere più lunghi. Solitamente con TIM è così
-
e quindi mettiamo caso lo dovrei sbrandizzare c'è il remoto pericolo che potrei fare danno o è fatto per farci casini come il milestone ?