CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

sbrandizzare motorola droid razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm... 'sera a tutti. Io ho da poco questo telefono, brand tim 2.3.5 e, seguendo le istruzioni, rdslite mi ha dato errore, innanzitutto non leggeva i dati del telefono, pur rilevandolo in modalità fastboot. Io ho dato start comunque ma mi dava errore e ho desistito, da allora mi si avvia sempre in modalità fastboot e, per avviarlo normalmente devo accenderlo tenendo premuti i tasti vol+, vol- e accensione, per poi selezionare normal boot.
    Come posso sistemare la cosa?
    Grazie mille.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkerThanBlack Visualizza il messaggio
    Ehm... 'sera a tutti. Io ho da poco questo telefono, brand tim 2.3.5 e, seguendo le istruzioni, rdslite mi ha dato errore, innanzitutto non leggeva i dati del telefono, pur rilevandolo in modalità fastboot. Io ho dato start comunque ma mi dava errore e ho desistito, da allora mi si avvia sempre in modalità fastboot e, per avviarlo normalmente devo accenderlo tenendo premuti i tasti vol+, vol- e accensione, per poi selezionare normal boot.
    Come posso sistemare la cosa?
    Grazie mille.
    Avevi installato i driver Motorola sul pc?
    Se no,installali e poi potresti provare a rifare la procedura chiudendo motocast sul pc.
    A volte va in conflitto con rsd, pare

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Avevi installato i driver Motorola sul pc?
    Se no,installali e poi potresti provare a rifare la procedura chiudendo motocast sul pc.
    A volte va in conflitto con rsd, pare
    Ho installato tutto e in gestione periferiche (winxp sp3) non c'è nessuna periferica non riconosciuta. ìHo provato anche a fare il root e ripetere, arriva max al punto 6 poi si blocca dando errore... ho provato tutte le porte usb... Tutto ovviamente con motocast chiuso. La cosa strana che mi doveva far desistere era che nel riquadro dove appaiono le specifiche del modello, ad ogni voce appariva N/A... boh...

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Gli N/A appaio sempre anche a me, ma se il telefono compare nel riquadro principale in basso, dovrebbe andare.
    Quale rom hai provato a flashare? Hai provato con un'altra?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Gli N/A appaio sempre anche a me, ma se il telefono compare nel riquadro principale in basso, dovrebbe andare.
    Quale rom hai provato a flashare? Hai provato con un'altra?
    A dire il vero ho provato la 2.3.6 che è nella discussione appunto sulla rom 2.3.6... altro non ho provato, ho dato per scontato che il problema non dipendesse dalla rom...

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Penso anche io che non dipenda dalla rom...ma anche il telefono, se non ha root (e dovrebbe entrarci comunque poco o nulla) e recovery modificata, non vedo che problemi debba dare.
    Misteri della tecnologia, PER ME! ;-)

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto ripetendo la procedura su un altro pc......... ora ho il 2.3.6 no brand...

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    scusatemi gente non ci stò capendo più niente io ho un cell con scatolo tim e quando si apre esce moto dual core technology e poi mi esce un mondo con scritta tim però tramite wifi lo ho aggiornato alla 2.3.6 quindi è brand o no? mi interessa sopratutto per ics sè mi dite che non c'è problem non mi sogno neanche di moddarlo come per il mio vecchio milestone grazie in anticipo delle risposte

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    scusatemi gente non ci stò capendo più niente io ho un cell con scatolo tim e quando si apre esce moto dual core technology e poi mi esce un mondo con scritta tim però tramite wifi lo ho aggiornato alla 2.3.6 quindi è brand o no? mi interessa sopratutto per ics sè mi dite che non c'è problem non mi sogno neanche di moddarlo come per il mio vecchio milestone grazie in anticipo delle risposte
    E' brand, se ti esce il logo all'accensione
    I tempi per ICS dovrebbero essere più lunghi. Solitamente con TIM è così

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    e quindi mettiamo caso lo dovrei sbrandizzare c'è il remoto pericolo che potrei fare danno o è fatto per farci casini come il milestone ?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy