ciao
la mia rom č la 651.73.17.XT910.Retail.en.EU 2.3.5
arriverā l'OTA oppure devo aggiornare alla rom del 7 dicembre?
grazie.
-S.
ciao
la mia rom č la 651.73.17.XT910.Retail.en.EU 2.3.5
arriverā l'OTA oppure devo aggiornare alla rom del 7 dicembre?
grazie.
-S.
devi aggiornare manualmente tramite rds lite..
powered by Google
Ricordate che esiste il tasto THANKS
Ciao
Ma aggiornando con Rds lite si perde la garanzia ... oppure come con il Galaxy esiste un jig che azzera?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Allora provo a chiarire.
Se si ha un motorola no brand con firmware che termina con spu9 l'update lo scaricate e seguite la guida per installarlo.
Se invece avete il firmware che termina con spu11 dovete tornare indietro a 9 e poi installare l'update.
Da tenere presente che questo update risulta successivo all'ultima versione messa su questo forum (spu11)
Da un primo sguardo veloce:
Comparse icone google+,negozio musicale,connettore webtop(cosa sia non lo so) ed inoltre vi sono icone colorate nel menu imposta
Scomparsa icona need for speed hot pursuit (manco girava nella spu11),scomparso logo gestore.
Appena inserisco le smart actions per la batteria vi dico qualcosa sulla durata (domani ,dopodomani al massimo)
Ultima modifica di guard3n; 29-12-11 alle 22:46
Tablet : Motorola xoom 3G con 64 gb di ram- Smartphone: Motorola razr .
Il tasto thanks E' tuo amico usalo se vuoi ringraziarmi
non ho ben capito una cosa... io che ho installato spu11 di questo thread, ho fondamentalmente una rom un po' diversa da quella arrivata via ota?
e se voglio installare quella, a quale spu9 devo tornare? su xda. nel settore en.eu (che a quanto ho capito č anche italia no brand) ce ne sono due diverse...
hi
hi
have you seen mi RAZR?
yes, and have you seen my APPLE?
yes, so let's play FRUIT NINJA
Hai la rom che avevo io e sono tornato indietro.
Ti metto un link da xda con tutte le rom stock
[GSM/CDMA] The EternityProject Official Motorola RAZR ROMs Thread - xda-developers
dovresti montare quella in cui lo spu č 9 ovvero:
Branding: FIRST SW - RETAIL en.EU
Market Segment: EuropeAustraliaEMEA
Version: 651.73.23
Android Version: 2.3.5
SPU: 9
ROM Type: Service - Without OTA PARTS -
Radio Version: N/A
Bootloader Version: N/A
Webtop version: WT-2.0.0-113
Download: Droid-Developers
Di seguito monti l'update con la guida da recovery ovvero:
From: 651.73.23 SPU9 en_EU
To: Blur_Version.651.150.1.XT910.Retail.en.EU
spero di essere stato chiaro,ti chiedo scusa ma ieri sera ero un po stanco e mi sono dimenticato i dettagli ed i passaggi fatti.
non sono nuovo ad android e non c'ho capito tanto...
se ho una SPU 9 devo installare solo l'update tramite recovery o flashare tutta la rom?
P.S.: il telefono non mi parte da recovery
l'update al 2.3.6 sono circa 65 mega .
Io ho messo lo zip sulla scheda sd ho avviato il razr tenedo premuti i tasti power, vol+ e vol- ho scelto recovery,quando appare il logo del robottino ho schiacciato ho schiacciato nuovamente vol+e vol- (compare il menu recovery blu) scelgo install update da sd card e quindi update.zip. al riavvio il cell. č aggiornato.
Esiste la via da rsd lite ma non ho provato e non so dirti se funziona.
grazie...
proprio ora č arrivato l'aggiornamento via OTA![]()
scusate io ho sbrandizzato il mio razr TIM con la sp-11 e riscontro anche problemi di batteria!
uscirā un aggiornamento x questa rom a breve o devo tornare indietro come suggerite qui?