@wsx@nk02 se volete io su github ho tutto pronto mi bastano le stringhe "definitive" così le pusho nei miei repo e poi mando la richiesta di merge a cyanogen... forse riusciamo ad aver la 5.0.5.1 tutta in italiano![]()
@wsx@nk02 se volete io su github ho tutto pronto mi bastano le stringhe "definitive" così le pusho nei miei repo e poi mando la richiesta di merge a cyanogen... forse riusciamo ad aver la 5.0.5.1 tutta in italiano![]()
Ah si è vero... è che tra tutti sti post ho perso un po' il filo
Io direi che posso iniziare a pushare queste stringhe su github, al massimo se cambiamo ancora qualcosa lo posso ripushare ma così intanto abbiamo tutto su github
edit: ok ho appena finito di uploadare tutto su github e adesso chiedo a cyanogen di fare il merge
Ultima modifica di eug89; 21-03-10 alle 17:03
eug! 5.0.5.1 è full ita yeah! grande!
:-)
Si solo non capisco perchè nonostante nei sorgenti di cyanogen ci siano le traduzioni anche per spareparts nella 5.0.5.1 l'app sia ancora tutta in inglese... secondo me perchè non ha compilato tutto da capo. Un'altra cosa che manca é superuser perchè mi ero dimenticato di pusharlo ma ho già rimediato. Poi però per il tasto CANC della calcolatrice c'è un problema perchè tra i vari repo di cyanogen non c'è, c'è solo il branch donut e quindi non saprei come fare... cmq per adesso direi che è un buon inizio, per la 5.0.6 dovremmo riuscire a risolver tutto![]()
Ultima modifica di eug89; 21-03-10 alle 23:23
Sisi ma la calcolatrice è quella del branch donut infatti!
Comunque mancano anche le 2-3stringhe in arrays.xml di contacts!
Propongo una cosa seno rischiamo di lavorare male.
Ogni volta che facciamo modifiche mettiamo qui il file fixato con tanto di ora e data (e la versione che si è usata) e un changelog delle modifiche.
Ne dovrei fare un paio ma non so quale è l'ultimo file
Nk poi potresti fare un file updater con le utlimissime modifiche (anche quelle che mancano nella rom di cyano) cosi vedo un pò se c'è altro da modificare
Se vuoi su www.github.com/Eug89 ho messo tutto e c'è anche l'ora in cui ho pushato le modifiche
Sent from my Nexus One using Tapatalk