CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

Problema radio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di borjus86

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Purtroppo sono multinazionali..nn il negozio sotto casa. Non chiuderebbero mai un occhio a meno di una vera e propria svista.
    Hanno delle politiche intransigenti.
    Spero almeno che i prezzi siano equi..perchè un mese fà ho letto di un cambio di touch costato 200 e passa dollari..che a mio parere sono un esagerazione
    Galaxy S
    Cyanogen 7

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

infatti era per questo motivo che non lo volevo spedire...ancora non sono riuscito ad aprire quel benedetto link per sapere di che morte dovra' morire il mio nexus...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fresca fresca di pochi muniti fa....

Gentilissimo Fabbibi, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Riguardo alla sua domanda prego provare lo stesso link senza il punto finale come in basso. Il preventivo e per il cambio di scheda madre e i prezzi sono in lire sterline: Level 1 - MB replacement 77.42 Labour 18.00 Delivery 8.64 VAT 18.21 Total 122.27 .Se non e d'accordo c'e questo per ritornarlo senza ripararlo: Labour 10.15 Delivery 0.00 VAT 1.78 Total 11.93 Noi speriamo che abbia trovato queste informazioni utili, non esiti a contattarci nuovamente per qualsiasi quesito. La ringraziamo ancora per la sua disponibilità. Distinti Saluti Carola R HTC

P.s non mi dicono per quale motivo non e' riparabile in garanzia,la scheda madre dovrebbe essere hardware..no?
    Comunque al cambio attuale circa 139€ scarsi.....non male
    Ultima modifica di fabbibi; 07-04-10 alle 13:19

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbibi Visualizza il messaggio
    P.s non mi dicono per quale motivo non e' riparabile in garanzia,la scheda madre dovrebbe essere hardware..no?
    dando il comando "fastboot oem unlock" e premendo YES si perde QUALSIASI GARANZIA, sia SW che HW, p scritto ovunque

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se non me lo dicevi tu....comincio a chiedermi cosa ci sta a fare il buon senso...comunque e' arrivata la motivazione della non copertura in garanzia

"Gentilissimo Fabbibi, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico riguardo alla sua domanda il centro di riparazione ha trovato che era stato inserito un software di sistema non ufficiale cioe non era per il Nexus, questo invalida la garanzia. Noi speriamo che abbia trovato queste informazioni utili, non esiti a contattarci nuovamente per qualsiasi quesito. La ringraziamo ancora per la sua disponibilità"

quindi il difetto era hardware,ma se uno vuole applicare le norme della garanzia non deve far altro che starsene zitto...per chi ha o avra' problemi in futuro se dovete mandare un telefono in garanzia ad htc fatelo solamente se non si accende piu'....pena perdita di garanzia se unlock
    Ultima modifica di fabbibi; 07-04-10 alle 15:45

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se permettete vorrei spendere due parole da questa mia esperienza con centro assistenza htc in U.K.e un 'ultima considerazione personale..
    Ho trovato due persone veramente professionali e corrette,Federico e Carola sono i loro nomi...hanno gestito il tutto in modo impeccabile.
    Certo la nota dolente e' che mi e' toccato spendere 165€ circa,compresa la spedizione di andata verso U.K,ma che tutto sommato sono molto meno di quello che pensavo mi avrebbero chiesto ben sapendo che la causa potesse essere solo di origine hardware ma non avendo comunque la possibilita' di beneficiare della garanzia poiche' mi ero in precedenza adoperato ad unlockare il bootloader...per una volta tanto mi sento di parlar bene di un centro assistenza.
    Certo il nexus deve ancora tornare nelle mie mani ma sono sicuro che non avra' piu' il fastidioso problema del segnale 3g scomparso per sempre improvvisamente..e io non avro' piu' i miei 165€....meditate gente conviene fare tutto questo per avere la possibilita' di stravolgere un prodotto che esce di per se' gia' buono?
    Il tread penso si possa chiudere...grazie a tutti quelli che sono intervenuti

Senior Droid

Smartphone
    OnlePlus Nord

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    ma nonostante questa procedura in bootloader resta unlockato....o sbaglio????

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non sbagli....ti pare che avrei speso 140€ per metterlo a posto altrimenti?

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

appunto...ma quella "giuda" è solo per riflashare la versione 2.1 di android...non serve a nulla al fine di riavere alcuna garanzia...lo sottolineo perchè altrimenti sembra che seguendo la guida si riacquisti la garanzia che, una volta unlockato il bootloader, è andata a farsi benedire per sempre....
    Gianluca

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio