Dopo aver completato il ciclo di carica, è comparso il primo freeze, ho wipato cache e battery stats ma continua a riavviarsi e freezarsi, temo che tornerò alla versione senza AVS, e mi dovrò accontentare di quel piccolo incremento di autonomia....![]()
Dopo aver completato il ciclo di carica, è comparso il primo freeze, ho wipato cache e battery stats ma continua a riavviarsi e freezarsi, temo che tornerò alla versione senza AVS, e mi dovrò accontentare di quel piccolo incremento di autonomia....![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Finalmente sono riuscito a farlo funzionare
Ho seguito questo consiglio
*please note the instructions...push the wifi driver BEFORE rebooting for flashing zImage...if your wifi is turned on when you reboot before you pushed the wifi driver for the kernel, there is a chance that you will go into a bootloop due to the incompatible wifi driver!
Ora stò testando la 1000v se è stabile provo a scendere di voltaggio.
Sto usando la Diet di Ivan 925v con oc
inoltre ho messo il JIT, stabilissimo! e linpack test 17,156 !
Dimmi per favore come hai abilitato il JIT? ho il tuo stesso kernel, ma con @850mv... e oc
ti prego dimmelo!!!![]()
HTC Nexus One
SAMSUNG Nexus S
Devi scaricare la mod con il jit attivo
quà un link
JIT ? CM5.0.6-T3 ? Nexus - Droid Basement
link diretto
http://droidbasement.com/nexus/mods/...CM5.0.6_t3.zip
loganno (14-04-10)
io la ho attivata sulla cyanogen 5.0.5.3 usando questa guida [EXPERIMENTAL] Dalvik with JIT enabled for CyanogenMod 5.0.5.x - xda-developers
loganno (14-04-10)
HTC Nexus One
SAMSUNG Nexus S
Ora ho montato la versione 925 con questo metodi.
Sembra andare alla grande ora.
Io domani se riesco metto su la test 3
Per il kernel. L'AVS funziona a tutti e ho trovato il metodo per farlo andare.
Per prima cosa dovete disattivare il wifi.
Poi fate un adb remount e caricate il driver wifi
poi flashate la zimage
poi fate un wipe della cache e delle stat della batteria
riavviate un pò di volte.
Ora funge.
Dovete seguire questo ordine seno è possibile che non funzioni
![]()
Ultima modifica di wsx; 14-04-10 alle 22:46
Ho appena aggiornato..
Ho messo il JIT e sembra stabile..ora vorrei tanto capire quali sono i rischi che stiamo corrento..
Ho fatto con linpack un risultato di 19.543 e risulto 89 esimo!
HTC Nexus One
SAMSUNG Nexus S
Non penso sia solo questo il motivo per il quale alcuni kernel non vanno su alcune CPU (con la @850mV di Ivan le ho provate di tutte ma nulla da fare)
Adesso sto usando da 12h la AVS@850 di intersectRaven...Non vorrei dirlo troppo forte ma sembra non darmi problemi!
Chi mi spiega o mi linka qualcosa a riguardo di questo JIT??