hai wipato la cache e le battery stats ? hai aspettato i primi 4-5riavvii che potrebbe fare?
Io ho la @850 sempre di Ivan, un solo freeze, e va benissimo.Devo ancora fare un buon test, domani vi saprò dire, lo stresserò parecchio.Ora però ho 25% e ho fatto due orette. Stava a meno di 35%. La cosa noiosa è che se anche una sola volta lo colleghi al pc, beh in automatico si resetta tutto....
HTC Nexus One
SAMSUNG Nexus S
Ha avuto lo stesso comportamento del mio... Ti consiglio di installare Battery Graph per monitorare il consumo, così anche se colleghi il cavo hai un riferimento![]()
Ho tirato fuori il cel dalle tasche e l'ho ritrovato bloccato con lo schermo schermo spento...Sto cercando di riavviarlo ma non parte!
Ultima modifica di nk02; 13-04-10 alle 22:12
i kernel di intersectRaven si possono mettere sopra la 5.0.6 test? o meglio usarli solo sopra la 5.0.5.3 stable?
edit: bon ho messo la intersectRaven avs@850mv sopra la cyano 5.0.6 test2...vediamo che succede
edit: che differenza c'è fra il wipe cache e il wipe Dalvik cache?ho letto che la prima volta che si mette il kernel AVS va fatto un wipe della cache...quale delle due va fatta?
Ultima modifica di Carestia; 14-04-10 alle 10:57
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer
Utilizzo oramai da 3 giorni la 2.6.33.2-intersectRaven senza AVS, stabilità praticamente alla pari all'originale in condizioni di uso normale.
Ovviamente ho notato un lieve miglioramento dell'autonomia, ma nulla di paragonabile alle prestazioni dei kernel con AVS.
Ora provo una versione AVS di intersectRaven magari parto dai voltaggi più alti a scendere fino a trovare il giusto compromesso di stabilità/prestazioni, e vedremo se ne vale la pena
edit: appena montata la AVS (default - 1000mV) di instersectRaven, per ora nessun freeze o riavvio.
Ultima modifica di zenzip; 14-04-10 alle 15:36
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...