non mettete il JIT perche è instabile! è piu stabile di 2 mesi fa cmq è ancora acerbo vedrete che a breve avrete i primi random reboot, di solito più scende la carica della batteria più avrete i reboot...sotto il 20% era un reboot continuo...
Visualizzazione stampabile
non mettete il JIT perche è instabile! è piu stabile di 2 mesi fa cmq è ancora acerbo vedrete che a breve avrete i primi random reboot, di solito più scende la carica della batteria più avrete i reboot...sotto il 20% era un reboot continuo...
io continuo a nn riuscire a montarlo sto kernel avs...ne a 925 ne a 1000... resta allegramente il loop sul bootscreen o si riavvia all'infinito...e ho fatto qualsiasi tipo di procedura-.-Quote:
Quote:
;)
Ora ho montato la versione 925 con questo metodi.
Sembra andare alla grande ora.
Io domani se riesco metto su la test 3
Per il kernel. L'AVS funziona a tutti e ho trovato il metodo per farlo andare.
Per prima cosa dovete disattivare il wifi.
Poi fate un adb remount e caricate il driver wifi
poi flashate la zimage
poi fate un wipe della cache e delle stat della batteria
riavviate un pò di volte.
Ora funge.
Dovete seguire questo ordine seno è possibile che non funzioni
:)
Sent from my Nexus One using Tapatalk
[QUOTE=lupocattivo;106098]io continuo a nn riuscire a montarlo sto kernel avs...ne a 925 ne a 1000... resta allegramente il loop sul bootscreen o si riavvia all'infinito...e ho fatto qualsiasi tipo di procedura-.-
dopo una giornata di prova l'ho spento, stamattina quando l'ho riacceso restava in boot e si riavviava praticamente all'infinito, i wipe non sono serviti a risolvere il problema, ho dovuto mettere la versione senza AVS. :(
Qualcuno ha provato le nuove versioni ibride??
EDITQuote:
experimental Hybrid AVS (Adaptive Voltage Scaling combined with Static Voltage Scaling) support for maximum possible power savings dependent on CPU requirements
L'ho fatto io ;)
Ho installato la Hybrid AVS@850mV, dopo 3 reboot adesso sembra stabile!
Per vedere il voltaggio del vostro Nexus questo è il comando:
codice:adb shell cat /proc/kmsg
Provata l'ultimissima versione del kernel intersectRaven
Changes:
- AVS stability fix based on honz' observation
20100417_1756
ora sembra veramente molto più stabile.
In intallazione non ho avuto reboot e FC
edit.
messo su la 900mV.
Spettacolo, ora il kernel sembra stabile.
Urge una prova anche di altri.
Hybrid AVS@800mV nessun reboot tutto ok ;)
quindi queste hybrid le consigliate? metto la @850mV cosi magari ho un attimino di più stabilità della @800mv