in definitiva attualmente la versione migliore per stabilità e consumi risulta essere la AVS 20100406_1002 confermi?
Visualizzazione stampabile
Nella mia esperienza e sopratutto con il mio Nexus la versione migliore é quella!Quote:
Quote:
Aggiornamento:
Ho installato sial l'ultima versione AVS Extra (2.6.33_AVS_xtra_20100407_1621) sia quella normale (2.6.33_AVS_20100407_1621) ma in ent
in definitiva attualmente la versione migliore per stabilità e consumi risulta essere la AVS 20100406_1002 confermi?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
bene.. questo è quanto :)
il tutto praticamente con wifi connesso a lavoro, a casa ed in edge durante le varie pause pranzo e di sera in giro..
che dire, soddisfatto, anche se tentanto di provare la nuova versione di AVS :D
quale mi consigliate? ho la rom desire r21
Io invece non riesco a metterla.
L'N1 diventa molto instabile.
Forse perchè sono sulla cyano 5.0.6 test2 installata come aggiornamento dalla 5.0.5 (facendo aggiornamento anche per tutte le versioni intermedie)
Francamente non lo so, ho visto su xda che per ridurre i consumi puntano sopratutto su questi kernel con Under Volt o AVS; io ti consiglio comunque di aggiornare all'ultima radio disponibile!
Ho appena flashato questa nuova versione con 1000 mV: xda-developers - View Single Post - [Kernel - .33]intersectRaven's Kernel (with several tweaks) 04/10/2010 05:04pm
Il kernel sembra stabile e senza probemi.
Ho avuto un freeze in ricarica...speriamo sia l'unico!
Quello in carica è stato l'unico problema, adesso sono al 97% dopo 4h 15min...Non male :cool:
si puo usare con la rom desire di modaco?