Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostern
Magari 850mv è troppo basso per la tua cpu, prova il 925mv.
per ora finisco di caricare il telefono al 100% e vedo l'incremento senza AVS, successivamente proverò quelli con AVS a voltaggi più alti ;)
-
Quote:
zenzip
per ora finisco di caricare il telefono al 100% e vedo l'incremento senza AVS, successivamente proverò quelli con AVS a voltaggi più alti ;)
Io sto finendo di testare quello a 1000mV e già vedo grandi miglioramenti rispetto all'originale...Speriamo che la mia CPU digerisca quello a 850mv :p
-
Quote:
TheMorpheus
Io sto finendo di testare quello a 1000mV e già vedo grandi miglioramenti rispetto all'originale...Speriamo che la mia CPU digerisca quello a 850mv :p
pensi sia inutile (in termini di incremento di autonomia) utilizzare la versione senza AVS ?
-
Quote:
zenzip
pensi sia inutile (in termini di incremento di autonomia) utilizzare la versione senza AVS ?
Io l'ho provata prima di questa che ho su, non mi aveva dato nessun problema di stabilità ma non avevo visto grandi miglioramenti!
-
allora, dopo aver ricompilato Email.apk ne ho approfittato ed ho messo la 1.07 del mitico IVAN..
per ora ho messo la 0.925v, al primo boot si è rebootato, ora pare stabile.. vediamo se pure questo randomicamente mi droppa le chiamate :)
-
Quote:
lynxdeb
allora, dopo aver ricompilato Email.apk ne ho approfittato ed ho messo la 1.07 del mitico IVAN..
per ora ho messo la 0.925v, al primo boot si è rebootato, ora pare stabile.. vediamo se pure questo randomicamente mi droppa le chiamate :)
Ho provato anche io una versione di IVAN ma credo che quelle di intersect Raven siano più valide... confermate?
ps. ho in test la 2.6.33.2 di Raven e al momento la situazione è questa, non ci sono grossisimi miglioramenti, ma considerato che è una versione senza AVS è già buono.
http://img517.imageshack.us/img517/2...2193839.th.png
-
Quote:
zenzip
Ho provato anche io una versione di IVAN ma credo che quelle di intersect Raven siano più valide... confermate?
ps. ho in test la 2.6.33.2 di Raven e al momento la situazione è questa, non ci sono grossisimi miglioramenti, ma considerato che è una versione senza AVS è già buono.
http://img517.imageshack.us/img517/2...2193839.th.png
ragazzi ma questi acronimi per cosa stanno? AVS , OC , UV...ecc ecc... più o meno si capisce ma magari sapere dirlo meglio con qualche indicazione precisa ;)
-
Quote:
loganno
ragazzi ma questi acronimi per cosa stanno? AVS , OC , UV...ecc ecc... più o meno si capisce ma magari sapere dirlo meglio con qualche indicazione precisa ;)
UV = Undervolted ovvero il voltaggio al quale lavora la CPU che di norma se non erro è di 5mV, i kernel UV quindi fanno alvorare la CPU ad un voltaggio più basso con un conseguente abbassamento dei consumi
OC = Overclocked, ad esempio una CPU che di norma lavora ad 1Ghz, la si può portare al clock di 1.1Ghz per incrementarne le prestazioni.
AVS = è una tecnologia che alcuni di questi kernel supportano che consente un ulteriore risparmio nei consumi, non scendo nei dettagli ;)
-
ti ringrazio molto, e tra queste quali ultimamente grazie ad aggiornamenti recenti è stabile e da molte soddisfazioni?
-
Quote:
lynxdeb
uffa, ha rilasciato da poco la 1.08.. ma non poteva farlo prima!!!
vabbè, per ora tengo questa e vediamo come va :)