in definitiva attualmente la versione migliore per stabilità e consumi risulta essere la AVS 20100406_1002 confermi?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
Nella mia esperienza e sopratutto con il mio Nexus la versione migliore é quella!Aggiornamento:
Ho installato sial l'ultima versione AVS Extra (2.6.33_AVS_xtra_20100407_1621) sia quella normale (2.6.33_AVS_20100407_1621) ma in ent
in definitiva attualmente la versione migliore per stabilità e consumi risulta essere la AVS 20100406_1002 confermi?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
bene.. questo è quanto
il tutto praticamente con wifi connesso a lavoro, a casa ed in edge durante le varie pause pranzo e di sera in giro..
che dire, soddisfatto, anche se tentanto di provare la nuova versione di AVS![]()
quale mi consigliate? ho la rom desire r21
Francamente non lo so, ho visto su xda che per ridurre i consumi puntano sopratutto su questi kernel con Under Volt o AVS; io ti consiglio comunque di aggiornare all'ultima radio disponibile!
Ho appena flashato questa nuova versione con 1000 mV: xda-developers - View Single Post - [Kernel - .33]intersectRaven's Kernel (with several tweaks) 04/10/2010 05:04pm
Il kernel sembra stabile e senza probemi.
Ho avuto un freeze in ricarica...speriamo sia l'unico!
Quello in carica è stato l'unico problema, adesso sono al 97% dopo 4h 15min...Non male![]()
si puo usare con la rom desire di modaco?