CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 138
Discussione:

Kernel superottimizzato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zenzip

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boostern Visualizza il messaggio
    Magari 850mv è troppo basso per la tua cpu, prova il 925mv.
    per ora finisco di caricare il telefono al 100% e vedo l'incremento senza AVS, successivamente proverò quelli con AVS a voltaggi più alti
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

2.  
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    per ora finisco di caricare il telefono al 100% e vedo l'incremento senza AVS, successivamente proverò quelli con AVS a voltaggi più alti
    Io sto finendo di testare quello a 1000mV e già vedo grandi miglioramenti rispetto all'originale...Speriamo che la mia CPU digerisca quello a 850mv

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Io sto finendo di testare quello a 1000mV e già vedo grandi miglioramenti rispetto all'originale...Speriamo che la mia CPU digerisca quello a 850mv
    pensi sia inutile (in termini di incremento di autonomia) utilizzare la versione senza AVS ?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Senior Droid L'avatar di TheMorpheus

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

pensi sia inutile (in termini di incremento di autonomia) utilizzare la versione senza AVS ?
    Io l'ho provata prima di questa che ho su, non mi aveva dato nessun problema di stabilità ma non avevo visto grandi miglioramenti!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora, dopo aver ricompilato Email.apk ne ho approfittato ed ho messo la 1.07 del mitico IVAN..

per ora ho messo la 0.925v, al primo boot si è rebootato, ora pare stabile.. vediamo se pure questo randomicamente mi droppa le chiamate

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lynxdeb Visualizza il messaggio
    allora, dopo aver ricompilato Email.apk ne ho approfittato ed ho messo la 1.07 del mitico IVAN..

per ora ho messo la 0.925v, al primo boot si è rebootato, ora pare stabile.. vediamo se pure questo randomicamente mi droppa le chiamate
    Ho provato anche io una versione di IVAN ma credo che quelle di intersect Raven siano più valide... confermate?

ps. ho in test la 2.6.33.2 di Raven e al momento la situazione è questa, non ci sono grossisimi miglioramenti, ma considerato che è una versione senza AVS è già buono.

Androidiano L'avatar di loganno

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho provato anche io una versione di IVAN ma credo che quelle di intersect Raven siano più valide... confermate?

ps. ho in test la 2.6.33.2 di Raven e al momento la situazione è questa, non ci sono grossisimi miglioramenti, ma considerato che è una versione senza AVS è già buono.

ragazzi ma questi acronimi per cosa stanno? AVS , OC , UV...ecc ecc... più o meno si capisce ma magari sapere dirlo meglio con qualche indicazione precisa
    HTC Nexus One
    SAMSUNG Nexus S

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loganno Visualizza il messaggio
    ragazzi ma questi acronimi per cosa stanno? AVS , OC , UV...ecc ecc... più o meno si capisce ma magari sapere dirlo meglio con qualche indicazione precisa
    UV = Undervolted ovvero il voltaggio al quale lavora la CPU che di norma se non erro è di 5mV, i kernel UV quindi fanno alvorare la CPU ad un voltaggio più basso con un conseguente abbassamento dei consumi

OC = Overclocked, ad esempio una CPU che di norma lavora ad 1Ghz, la si può portare al clock di 1.1Ghz per incrementarne le prestazioni.

AVS = è una tecnologia che alcuni di questi kernel supportano che consente un ulteriore risparmio nei consumi, non scendo nei dettagli

10. Il seguente Utente ha ringraziato zenzip per il post:

loganno (12-04-10)

Androidiano L'avatar di loganno

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ti ringrazio molto, e tra queste quali ultimamente grazie ad aggiornamenti recenti è stabile e da molte soddisfazioni?
    HTC Nexus One
    SAMSUNG Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lynxdeb Visualizza il messaggio

uffa, ha rilasciato da poco la 1.08.. ma non poteva farlo prima!!!
    vabbè, per ora tengo questa e vediamo come va

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio