per ora finisco di caricare il telefono al 100% e vedo l'incremento senza AVS, successivamente proverò quelli con AVS a voltaggi più alti![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
allora, dopo aver ricompilato Email.apk ne ho approfittato ed ho messo la 1.07 del mitico IVAN..
per ora ho messo la 0.925v, al primo boot si è rebootato, ora pare stabile.. vediamo se pure questo randomicamente mi droppa le chiamate![]()
UV = Undervolted ovvero il voltaggio al quale lavora la CPU che di norma se non erro è di 5mV, i kernel UV quindi fanno alvorare la CPU ad un voltaggio più basso con un conseguente abbassamento dei consumi
OC = Overclocked, ad esempio una CPU che di norma lavora ad 1Ghz, la si può portare al clock di 1.1Ghz per incrementarne le prestazioni.
AVS = è una tecnologia che alcuni di questi kernel supportano che consente un ulteriore risparmio nei consumi, non scendo nei dettagli![]()
loganno (12-04-10)
ti ringrazio molto, e tra queste quali ultimamente grazie ad aggiornamenti recenti è stabile e da molte soddisfazioni?
HTC Nexus One
SAMSUNG Nexus S