Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venomous
Sei il mio idolo! ps: il pinch to zoom funziona benissimo, e va anche il pinch-to-peek!
-
Quote:
Fatal1ty
Sei il mio idolo! ps: il pinch to zoom funziona benissimo, e va anche il pinch-to-peek!
a cosa serve quel programma ragazzi?
-
Quote:
s1m0n3
a me funziona perfettamente il pinch to zoom sia in galleria che nel browser ;)
No infatti funziona correttamente, chissą perchč un'utente aveva scritto che era stato rimosso. Bohhhhhhhhh
-
Quote:
loganno
a cosa serve quel programma ragazzi?
Cavolo nessuno ha visto il keynote? roftl
In pratica mentre usi il browser (Chrome) puoi inviare i link al telefono, di mappe, siti, e presto potrai selezionare le applicazione dal market che trovi sul web e scaricarle direttamente sul telefono.
-
-
Peccato che io la trovi ancora inutile come estensione. Non vedo l'ora di provare l'installazione di apps da browser.
Nessuno č riuscito a mettere un avatar sull'app degli sms per gli sms inviati ?
-
Quote:
Luke34
pinch to peek?
Nella galleria, vai su di un'labum e quindi con due dita cerca di allargare le foto, vedrai che si allargono facendoti vedere una preview di tutte le foto con un'animazione carina.
-
Un'altra cosa, non so se l'avete notata, ma ora quando si girano i video si puo' anche tenere acceso il flash. Questa mi sembra una cosa sensata, poi ovviamente bisogna vedere come funziona in condizioni con poca luce.
-
Quote:
Andrea
Peccato che io la trovi ancora inutile come estensione. Non vedo l'ora di provare l'installazione di apps da browser.
Nessuno č riuscito a mettere un avatar sull'app degli sms per gli sms inviati ?
ti sei messo nei contatti? Brutto FroCyo
-
ma a me nn si vedono tt le app a pagamento nel market...
tipo avevo acquistato briscola di fatality o extended control ma nn le trovo...invece altre ci sono ancora...lo fa anke a voi??