android.clients.google.com/packages/passion/signed-passion-FRF50-from-ERE27.1e519a24.zip
Visualizzazione stampabile
android.clients.google.com/packages/passion/signed-passion-FRF50-from-ERE27.1e519a24.zip
yeah sto flashando
come fare:
se avete il cel originale con ERE27, rinominate in update.zip e flashate da recovery originale
se avete il cel moddato: nella guida al modding seguite (nel terzo post) la guida per ripristinare ERD79 e successivamente applicare ERE27. poi rinominate in update.zip lo zip di froyo e flashate da recovery originale
We Got IT !
I've FroYo !
Tra poco posto gli screen
quindi basta flasharlo?
minkia ma è il doppio della rom originale..80mb
perfetto..sto scaricando..10 minuti e flasho :-)
salve, ma questa è la stessa e identica versione che google rilascerà ufficialmente?
Ma questa si puo flashare anche da nexus non sbloccati??
ah ma c'è anche la radio dentro..ecco perchè..
cmq spettacolare..va perfetta sui terminali rootati e con la recovery moddata..
ho notato che hanno inserito lo scorrimento simil sense delle schermate della home..
nota dolente: ho provato il multitouch con il programmino...NIente fix delle coordinate purtroppo :-(
grazie della risposta, potresti dare anche un occhiata al thread che ho aperto poco fa...ho dei problemi a tornare alla ERD79 dalla EPE76, magari sai come aiutarmi...:)
Si perde tutto vero?
Qui trovate l'estensione per chrome:
chrometophone - Project Hosting on Google Code
Comunque su XDA dicono che non funziona più il pinch to zoom, possibile?
E poi hanno parlato di altri piccoli difetti.
Confermate?
a me funziona perfettamente il pinch to zoom sia in galleria che nel browser ;)
My nexus is running froyo too :P
Sbaglio o sull'app dei messaggi manca l0'impostazionedi settare l'avatar ai messaggi inviati ?
Sarà che sono ubriaco e son le 4 del mattino ma a me l'avatar dei miei messaggi è grigio e non riesco a reimpostarlo
Ma nella versione 2.2 non doveva esserci anche l'abilitazione alla radio FM???
pinch to peek?
Peccato che io la trovi ancora inutile come estensione. Non vedo l'ora di provare l'installazione di apps da browser.
Nessuno è riuscito a mettere un avatar sull'app degli sms per gli sms inviati ?
Un'altra cosa, non so se l'avete notata, ma ora quando si girano i video si puo' anche tenere acceso il flash. Questa mi sembra una cosa sensata, poi ovviamente bisogna vedere come funziona in condizioni con poca luce.
ma a me nn si vedono tt le app a pagamento nel market...
tipo avevo acquistato briscola di fatality o extended control ma nn le trovo...invece altre ci sono ancora...lo fa anke a voi??
non ci riesco neanche io maledizione, e in più ora nell'app messaggi non c'è lo stato di facebook/twitter. trovate una soluzione che mi da fastidissimo!
inoltre sulle impostazioni non posso settare il colore del led.. ah no spe, non è il thread della cyanogenmod6
ma solo a me il touch è meno sensibile??? o_Oo_O
Ciao, Installato tutto…
Non funzionano i seguenti programmi:
Astro file manager (sezione installazione app)
Touch Input
Handcent sms (ogni tanto si blocca)
ES File explorer
ho Installato Linpack for Android e questi sono i dati che mi risultano:
MFLOPS 30.242
Time 0.18 seconds
Norm Res 3.36
Precision 2.2204460492503131E-16
Secondo voi è tutto apposto? Mi sembra pochino MGFLOPS!!!
PS. segnalo che nel market, non trovo più:
Scopa4Android
PhotoBurst (il file del programma che ho acquistato)
Contact2Sim (il file del programma che ho acquistato)
Ma forse, è dovuto al fatto che ancora non li hanno convertiti per froyo, come mi ha suggerito un utente su nexus italia
Ho installato anch'io la versione di Modaco...
C'è tutto, ma l'applicazione Handcend SMS non funziona. Va in crash di continuo.
Ho provato anche ha fare un wipe dalla rom originale prima di installare il Froyo... ma niente da fare.
Il Linpack mi dà:
MFLOPS 30.xxx o giù di lì in media...
Per il momento sono tornato alla Cyano con Eclair...
Qui My App disappeared in the Market after 2.2 upgrade - Android Help c'è uno che da una spiegazione o meglio sembra una supposizione.
In pratica sembra che su Froyo l'applicazione market punti ad un'altro indirizzo ip, e forse alcune applicazioni non sono ancora state spostate su nuovo market.
PEr quanto riguarda il problema dell'applicazione messaggi, mi spiegate qual'è il problema? io in tutta sincerità non ricordo se prima appariva il mio avatar oppure no.
qualcuno ha verificato se i comandi vocali sono in italiano?
i comandi vocali sono soltanto in inglese, giapponese e cinese.
per quanto riguarda l avatar prima c era e adesso nn si può mettere, spero che con qualche custom rom risolvano questo problema e anche quello del market.
ps con linpack io arrivo a 40.702 MFLOPS :cool:
...purtroppo!
Operatore Vodafone.
Confermate?